Porca tr*ia ma cos’é oggi?? Stanotte ho bevuto latte e miele per mal di gola, a colazione mia nonna, vabe come sempre, ha fatto il latte e cereali. Prima di scuola ho raggiunto i miei amici al bar li vicino, e siccome avevo freddissimo ho preso ancora un latte caldo ahah, e pranzo mi fa mia nonna che fa i tortellini con la panna. Assumerò più latte oggi che in tutta la vita. La cagata sarà crazy…
02/12/2025 alle 10:06