Porca tr*ia ma cos’é oggi?? Stanotte ho bevuto latte e miele per mal di gola, a colazione mia nonna, vabe come sempre, ha fatto il latte e cereali. Prima di scuola ho raggiunto i miei amici al bar li vicino, e siccome avevo freddissimo ho preso ancora un latte caldo ahah, e pranzo mi fa mia nonna che fa i tortellini con la panna. Assumerò più latte oggi che in tutta la vita. La cagata sarà crazy…

02/12/2025 alle 10:06
+4 punti
2 commenti

@pepsicologo

7 mesi fa

Un vortice di Nesquik in una tazza speciale 🚽

0 punti