A volte mi manca la mia fidanzata del primo anno di liceo. Lo so che è stupido perché ora andrò in quinta però io le volevo davvero tanto bene e mi dispiace che non torneremo più insieme
mi potete consigliare dei libri da leggere? perfavore non fantasy o romantici
Come posso mettermi in contatto con un diavolo o il diavolo? Non so se esista un'unica entità o più. Per dargli la mia anima e farmi fare qualche piccolo piacere. Mi basterebbe anche poco tempo e poi morire per essere felice. Su internet non trovo nulla e se trovo qualcosa non funziona ovviamente.
@GhostGirl
Domani mattina dovrò andare a tirocinio con la bocca scocciata perché

La scorsa settimana hanno trovato una gattina randagia nel cortile interno del lab e stanno cercando qualcuno che la adotti.
Sono troppo tentata a dirgli che la adotto io…É il mio sogno da quando sono bambina, ho sempre voluto adottare un gatto 😭
Oggi ho dovuto impegnarmi tantissimo per non f...
Mi sento un po' incoerente: voglio una relazione ma allo stesso tempo non voglio che il sesso opposto mi si avvicini, anche se mi sento innamorata pazza. Non sento che sia paura, ma sembra che detesti l'intimità. Eppure ci sono periodi dove la voglia supera la ragione e mi sento un animale. A volte mi vergogno di ciò anche se so che è considerato naturale.
Pensate che questo sito sia prevalentemente frequentato da persone particolari e a volte abbastanza strane oppure che siamo tutti strani e particolari ma ci sentiamo libero di esprimere questa stranezza solo in anonimo? Insomma insegreto è lo specchio della società per quello che è davvero o un covo di matti?
@nonbanplease
un anno fa
@nonsochescrivereeee giusto perche mi spawnavano le immagini mentre cercavo porno e l'altro per youtuber che esaminavano cazzate di li sennò già uno prova a vedere porno su quello sito già alla terza immagine scappi
Pensate che questo sito sia prevalentemente frequentato da persone particolari e a volte abbastanza strane oppure che siamo tutti strani e particolari ma ci sentiamo libero di esprimere questa stranezza solo in anonimo? Insomma insegreto è lo specchio della società per quello che è davvero o un covo di matti?
Pensate che questo sito sia prevalentemente frequentato da persone particolari e a volte abbastanza strane oppure che siamo tutti strani e particolari ma ci sentiamo libero di esprimere questa stranezza solo in anonimo? Insomma insegreto è lo specchio della società per quello che è davvero o un covo di matti?
Pensate che questo sito sia prevalentemente frequentato da persone particolari e a volte abbastanza strane oppure che siamo tutti strani e particolari ma ci sentiamo libero di esprimere questa stranezza solo in anonimo? Insomma insegreto è lo specchio della società per quello che è davvero o un covo di matti?
@nonbanplease
un anno fa
@nonsochescrivereeee no li conosco quelli fuori siete matti peggio di quelli di reddit siete il disagio penoso assoluto pure le vrenzole anonime a lou pese mio si tramatuzzerebbero

