Pensate che questo sito sia prevalentemente frequentato da persone particolari e a volte abbastanza strane oppure che siamo tutti strani e particolari ma ci sentiamo libero di esprimere questa stranezza solo in anonimo? Insomma insegreto è lo specchio della società per quello che è davvero o un covo di matti?
10/06/2025 alle 21:39
14 commenti
@nonsochescrivereeee
un anno fa
secondo me a volte queste persone di insegreto dicono cose che non direbbero normalmente, in quanto sono in anonimato: i pazzi qua ci sono ma ci sono ovunque: insomma secondo me è uno specchio della società, la pazzia che vediamo qui c'è sempre stata nella vera società ma non è mai "uscita" per la paura della propria immagine
0 punti