Pensate che questo sito sia prevalentemente frequentato da persone particolari e a volte abbastanza strane oppure che siamo tutti strani e particolari ma ci sentiamo libero di esprimere questa stranezza solo in anonimo? Insomma insegreto è lo specchio della società per quello che è davvero o un covo di matti?

10/06/2025 alle 21:39
+1 punto
14 commenti

@eliminato

un anno fa

covo di matti

+1 punto

@nonsochescrivereeee

un anno fa

secondo me a volte queste persone di insegreto dicono cose che non direbbero normalmente, in quanto sono in anonimato: i pazzi qua ci sono ma ci sono ovunque: insomma secondo me è uno specchio della società, la pazzia che vediamo qui c'è sempre stata nella vera società ma non è mai "uscita" per la paura della propria immagine

0 punti

@LyuSkiy

un anno fa

I siti anonimi sono sempre stati così

0 punti