Ultimamente sto avendo sempre più spesso la sensazione di dejavu, ma letteralmente ieri mi sarà venuto due volte, oggi ancora, e non capisco come mai. È stranissimo, mi ritrovo lì a pensare che mi ricordo già questa cosa…. Non so sarò schizzata
@nonbanplease
5 mesi fa
@op lol 🌚🌚🌚 comunque no veramente se succede così tante volte e sospetto lol
Ultimamente sto avendo sempre più spesso la sensazione di dejavu, ma letteralmente ieri mi sarà venuto due volte, oggi ancora, e non capisco come mai. È stranissimo, mi ritrovo lì a pensare che mi ricordo già questa cosa…. Non so sarò schizzata
Conviene comprare Nintendo switch 2?
@nonbanplease
5 mesi fa
e uscita da due anni e esclusivi per la swidue ci sono solo 3 giochi e una console abbandonata ormai, comprati la switc uno co un po di giochi o un 3ds craccato con trenta giochi vale di più
Bella raga, non era omofobo Freud nel 1900, lo siete voi nel 2026
@nonbanplease
5 mesi fa
la verita e che nel 1800 dall'inizio alla fine un 20% della popolazione aveva una mentalita molto migliore di oggi da evoluti proprio, e anche freud faceva parte di questi
uhuhuh insegreto che bel sito potente, non inquinatelo con la vostra intelligenza e portando un briciolo di normalità perché altrimenti destabilizzate i pedofili che fingono di essere ragazzine di 15 anni che si pisciano addosso e che attirano altri pedofili che a loro volta fingono di essere ragazzini di 15 anni. Voi pedo vi inculate tra di voi e neanche ve ne rendete conto🦅🦅
@nonbanplease
6 mesi fa
più che curare il sito mi preoccupo che non lo inquinino ulteriormente, aggiungendo, oltre ai pedo, incel nazifem nazisti e compagnia bella, oltre ai pedo, già e difficile così trovare gente normale pensa se invece di portare intelligenza ci mettessero il nazicarco sopra
se siete team hint mettete like, se siete team insegreto commentate, vediamo chi vince
@nonbanplease
6 mesi fa
@op e infatti sono trattati proprio come immigrati li, con esecuzioni (ban) a caso e censura della liberta di parola
se siete team hint mettete like, se siete team insegreto commentate, vediamo chi vince
voglio morire più di qualsiasi altra cosa, non riesco più a stare qui, fingere che vada tutto bene, diventare sempre più apatica e violenta facendo lividi a mia sorella. voglio morire smettere di respirare smettere di essere la condanna della famiglia, so già come, ma voglio trovare il giorno perfetto, un giorno dove non ci siano compleanni di mezzo, non voglio rovinare ulteriormente le persone.
Ripetete con me: essere contro Israele non significa essere contro gli ebrei. No, perché c'è ancora gente che non riesce a capire la differenza. Come un ebreo può non essere israeliano, anche un israeliano può non essere ebreo.
@nonbanplease
8 mesi fa
@broccolonero fanno finta di non capire, solo per accusare di ANTISEMITISHMOO! chiunque critichi Israele

