Mi sento un po' incoerente: voglio una relazione ma allo stesso tempo non voglio che il sesso opposto mi si avvicini, anche se mi sento innamorata pazza. Non sento che sia paura, ma sembra che detesti l'intimità. Eppure ci sono periodi dove la voglia supera la ragione e mi sento un animale. A volte mi vergogno di ciò anche se so che è considerato naturale.

10/06/2025 alle 21:34
+2 punti
12 commenti

@nonbanplease

un anno fa

scibaru 🥀🥀

+1 punto

@lupocattivo

un anno fa

Credo che hai un istinto naturale a vivere la tua libertà senza vincoli

+1 punto

@eliminato

un anno fa

giuro

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Stellina bella, anche io come te da due anni a sta parte. Vorrei tanto una ragazza con cui condividere una vita e tante cose assieme, per fare questo alzo i livelli in modo assurdo, ma poi appena trovo una persona che sembra volermi bene mi mette ansia e tendo ad allontanarmi o a non prendere seriamente in consideraziona la cosa

0 punti