Immaginate che figata se per i negozi online di vestiti per ogni taglia di vestiti ci fosse una modella diversa che calza proprio quella taglia per darti una mezza idea di come potrebbe stare su una un po' meno magra, però capisco che é infattibile perché per pagare così tante modelle diverse aumenterebbe il costo di qualunque vestito hahaha

2 settimane fa

@memezKing69LolPro

20 giorni fa

@op Sono un ingengere, è una cosa fattibilissima, è un idea profitettevolissima

0 punti

Immaginate che figata se per i negozi online di vestiti per ogni taglia di vestiti ci fosse una modella diversa che calza proprio quella taglia per darti una mezza idea di come potrebbe stare su una un po' meno magra, però capisco che é infattibile perché per pagare così tante modelle diverse aumenterebbe il costo di qualunque vestito hahaha

2 settimane fa

@memezKing69LolPro

21 giorni fa

In realtà è un ottima idea, si potrebbe caricare un modello del tuo corpo tramite una scansione 3D e usare quel modello per generare una simulazione di come ti va quel vestito. Con l'AI è semplice

0 punti

Credete sia meglio laurearsi con 100 su 110 in 4 anni o con 90 in 3?

3 settimane fa

@memezKing69LolPro

21 giorni fa

@op Non c'è solo ferrari, tante aziende hanno questi internship. Sono il modo migliore di entrare nell'azienda che ti piace, mostrati entusiasta e con tanta energia. Sicuramente vale molto di più questo che un numeretto su un pezzo di carta

0 punti

Credete sia meglio laurearsi con 100 su 110 in 4 anni o con 90 in 3?

3 settimane fa

@memezKing69LolPro

21 giorni fa

@op Automotive io ti direi ferrari, per esempio se tu cerchi su google: "ferrari internship" ti escono fuori tutte le offerte di tirocini. Candidati.

0 punti

Stavo parlando con un ragazzo, mi ci trovavo anche bene, e poi sono stata ghostata, ANCORA. Non ne posso più

2 settimane fa

@memezKing69LolPro

21 giorni fa

Allora puoi lamentarti del ghosting solo se tu non lo fai, spero che tu non lo faccia. è roba da immaturi, meglio essere ghostati che perdere tempo con gente inutile

0 punti

Credete sia meglio laurearsi con 100 su 110 in 4 anni o con 90 in 3?

3 settimane fa

@memezKing69LolPro

21 giorni fa

@op Per quali aziende?

0 punti

Ho sognato che mi cadevano/si muovevano dei denti.

2 settimane fa

@memezKing69LolPro

21 giorni fa

Capita anche a me avvolte xd

0 punti

Credete sia meglio laurearsi con 100 su 110 in 4 anni o con 90 in 3?

3 settimane fa

@memezKing69LolPro

21 giorni fa

@op In tutti i colloqui che ho fatto nessuno mi ha chiesto del voto, quello che voglio sapere è 1 se sei appassionato/ entusiasta 2 se sai fare veramente le cose al lato pratico e 3 se veramente ti interessa quella posizione, punto. Il voto è inutile

0 punti

Credete sia meglio laurearsi con 100 su 110 in 4 anni o con 90 in 3?

3 settimane fa

@memezKing69LolPro

21 giorni fa

@op Guarda io mi sono laureato con il massimo, non te lo dico per tirarmela assolutamente, te lo dico per contenstualizzare. Fa piacere uscire con un voto alto ma l'esperienza è quella che conta, in che settore vuoi lavorare? Cosa vuoi fare? Usare l'erasmus traineeship post laurea per fare un tirocino all'estero, ti fa tanto curriculum

0 punti

mi hanno selezionata per i centri estivi di un'università piuttosto prestigiosa, ma i miei hanno mostrato poco entusiasmo... zero soddisfazione proprio. ammetto di esserci rimasta male

3 settimane fa

@memezKing69LolPro

21 giorni fa

Mi dispiace, io mi sono laureato e alla mia famiglia è importato poco o nulla, almeno secondo me, non se dentro gli abbia fatto piacere

0 punti