Immaginate che figata se per i negozi online di vestiti per ogni taglia di vestiti ci fosse una modella diversa che calza proprio quella taglia per darti una mezza idea di come potrebbe stare su una un po' meno magra, però capisco che é infattibile perché per pagare così tante modelle diverse aumenterebbe il costo di qualunque vestito hahaha
@memezKing69LolPro
20 giorni fa
@op Sono un ingengere, è una cosa fattibilissima, è un idea profitettevolissima
Immaginate che figata se per i negozi online di vestiti per ogni taglia di vestiti ci fosse una modella diversa che calza proprio quella taglia per darti una mezza idea di come potrebbe stare su una un po' meno magra, però capisco che é infattibile perché per pagare così tante modelle diverse aumenterebbe il costo di qualunque vestito hahaha
@memezKing69LolPro
21 giorni fa
In realtà è un ottima idea, si potrebbe caricare un modello del tuo corpo tramite una scansione 3D e usare quel modello per generare una simulazione di come ti va quel vestito. Con l'AI è semplice
Credete sia meglio laurearsi con 100 su 110 in 4 anni o con 90 in 3?
@memezKing69LolPro
21 giorni fa
@op Non c'è solo ferrari, tante aziende hanno questi internship. Sono il modo migliore di entrare nell'azienda che ti piace, mostrati entusiasta e con tanta energia. Sicuramente vale molto di più questo che un numeretto su un pezzo di carta
Credete sia meglio laurearsi con 100 su 110 in 4 anni o con 90 in 3?
@memezKing69LolPro
21 giorni fa
@op Automotive io ti direi ferrari, per esempio se tu cerchi su google: "ferrari internship" ti escono fuori tutte le offerte di tirocini. Candidati.
Stavo parlando con un ragazzo, mi ci trovavo anche bene, e poi sono stata ghostata, ANCORA. Non ne posso più
@memezKing69LolPro
21 giorni fa
Allora puoi lamentarti del ghosting solo se tu non lo fai, spero che tu non lo faccia. è roba da immaturi, meglio essere ghostati che perdere tempo con gente inutile
Credete sia meglio laurearsi con 100 su 110 in 4 anni o con 90 in 3?
Ho sognato che mi cadevano/si muovevano dei denti.
Credete sia meglio laurearsi con 100 su 110 in 4 anni o con 90 in 3?
@memezKing69LolPro
21 giorni fa
@op In tutti i colloqui che ho fatto nessuno mi ha chiesto del voto, quello che voglio sapere è 1 se sei appassionato/ entusiasta 2 se sai fare veramente le cose al lato pratico e 3 se veramente ti interessa quella posizione, punto. Il voto è inutile
Credete sia meglio laurearsi con 100 su 110 in 4 anni o con 90 in 3?
@memezKing69LolPro
21 giorni fa
@op Guarda io mi sono laureato con il massimo, non te lo dico per tirarmela assolutamente, te lo dico per contenstualizzare. Fa piacere uscire con un voto alto ma l'esperienza è quella che conta, in che settore vuoi lavorare? Cosa vuoi fare? Usare l'erasmus traineeship post laurea per fare un tirocino all'estero, ti fa tanto curriculum
mi hanno selezionata per i centri estivi di un'università piuttosto prestigiosa, ma i miei hanno mostrato poco entusiasmo... zero soddisfazione proprio. ammetto di esserci rimasta male
@memezKing69LolPro
21 giorni fa
Mi dispiace, io mi sono laureato e alla mia famiglia è importato poco o nulla, almeno secondo me, non se dentro gli abbia fatto piacere
