Stavo parlando con un ragazzo, mi ci trovavo anche bene, e poi sono stata ghostata, ANCORA. Non ne posso più

3 settimane fa
+1 punto
34 commenti

@WaxStefano

21 giorni fa

Io ho fallito il primo appuntamento con una proprio qualche giorno fa, siamo sulla stessa barca 🔝

0 punti

@DUCATI__46

21 giorni fa

Massi uno in meno dai, meglio così non perdi tempo

0 punti

@TaroccoSiffredi

21 giorni fa

Ormai il ghosting è stato normalizzato. La mancanza di palle e l'essere scarsi nel comunicare è diventato praticamente lo standard.

0 punti

@Gamberone

21 giorni fa

La vita mi ha insegnato che se sembri interessat* ad una persona quella di darà per scontato il più delle volte. Ahimè bisogna avere un certo equilibrio

0 punti

@memezKing69LolPro

21 giorni fa

Allora puoi lamentarti del ghosting solo se tu non lo fai, spero che tu non lo faccia. è roba da immaturi, meglio essere ghostati che perdere tempo con gente inutile

0 punti

@adoro_le_stelle

21 giorni fa

Vi sentivate da molto?

0 punti

@ZioPreteIncatenato

21 giorni fa

Odio il ghosting, dovrebbero aggiungere un girone dell'inferno solo per loro

0 punti

@Laos

21 giorni fa

La prossima volta, con un nuovo ragazzo, usi la tattica inversa. Al primo messaggio blocchi

0 punti