Stavo parlando con un ragazzo, mi ci trovavo anche bene, e poi sono stata ghostata, ANCORA. Non ne posso più
@WaxStefano
21 giorni fa
Io ho fallito il primo appuntamento con una proprio qualche giorno fa, siamo sulla stessa barca 🔝
@TaroccoSiffredi
21 giorni fa
Ormai il ghosting è stato normalizzato. La mancanza di palle e l'essere scarsi nel comunicare è diventato praticamente lo standard.
@Gamberone
21 giorni fa
La vita mi ha insegnato che se sembri interessat* ad una persona quella di darà per scontato il più delle volte. Ahimè bisogna avere un certo equilibrio
@memezKing69LolPro
21 giorni fa
Allora puoi lamentarti del ghosting solo se tu non lo fai, spero che tu non lo faccia. è roba da immaturi, meglio essere ghostati che perdere tempo con gente inutile
@ZioPreteIncatenato
21 giorni fa
Odio il ghosting, dovrebbero aggiungere un girone dell'inferno solo per loro
@Laos
21 giorni fa
La prossima volta, con un nuovo ragazzo, usi la tattica inversa. Al primo messaggio blocchi