Credete sia meglio laurearsi con 100 su 110 in 4 anni o con 90 in 3?
3 settimane fa
Credete sia meglio laurearsi con 100 su 110 in 4 anni o con 90 in 3?
@apatiteee
23 giorni fa
Se è triennale e hai in mente di proseguire con una magistrale direi 90 in 3