@happygirlyyy

17/09/2019 alle 22:29

sto malissimo

sto malissimo

rotolo

@happygirlyyy

18/08/2019 alle 15:13

Il mio mood in questi giorni...

Il mio mood in questi giorni...

@happygirlyyy

26/05/2019 alle 19:54

Non me lo pubblicava quindi lo posto come shout ?

Non me lo pubblicava quindi lo posto come shout ?

@happygirlyyy

20/02/2019 alle 20:42

Black humor? Naaaah

Black humor? Naaaah

@happygirlyyy

23/01/2019 alle 23:00

Solo io amo le battute posse?

Solo io amo le battute posse?

Anche il BLACK humor. HAHAHAHAHAHHAHAHA

@happygirlyyy

16/12/2018 alle 22:22

ANCORAAAAA IO NON MI FERMERÒ MAI! IL BLACK HUMOR DEVE VINCERE!

ANCORAAAAA IO NON MI FERMERÒ MAI! IL BLACK HUMOR DEVE VINCERE!