@happygirlyyy

16/12/2018 alle 22:22

ANCORAAAAA IO NON MI FERMERÒ MAI! IL BLACK HUMOR DEVE VINCERE!

ANCORAAAAA IO NON MI FERMERÒ MAI! IL BLACK HUMOR DEVE VINCERE!
+62 punti
9 commenti

@eliminato

8 anni fa

Sono fiero di te, porta avanti la nostra causa?

+2 punti

@Disastra

8 anni fa

HAHAHA

+1 punto

@notaboyandafakegirl

8 anni fa

FANTASTICO

+1 punto

@eliminato

8 anni fa

Chi sarebbe questo Riccardo?

+1 punto

@BigArianator

8 anni fa

Ho sempre shippato Clara e Peter❤

+1 punto

@Shenron

8 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@eliminato

8 anni fa

Preferisco ingozzarmi di pandoro!

0 punti

@eliminato

8 anni fa

Adoro il black humor ?

0 punti