@happygirlyyy

26/08/2019 alle 00:51

MEME MIO

MEME MIO
+6 punti
8 commenti

@Just_a_Guy_02

7 anni fa

Non ho capito cosa dovrebbe far ridere,se il fatto che te lo porta nella Valigetta,o che sia una Pepsi invece che una Coca ????

+4 punti

@aaaaahhh2

7 anni fa

Io preferisco la pepsi ?

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Io preferisco la Pepsi alla Coca-Cola

+2 punti

@Ashler

7 anni fa

E la pepsi

0 punti

@Garry_Katsuki

7 anni fa

A me succede il contrario?

0 punti

@Shenron

7 anni fa

[commento eliminato]

0 punti