@estatememte

un minuto fa

@op Ehh che ci vogliamo fare. Domani riprendo il mio sport preferito, il nuoto, almeno stacco la mente

0 punti

@estatememte

5 minuti fa

Una bozza di sambuca e via

+1 punto

@estatememte

5 minuti fa

Si. Io lasciato da poco

0 punti

SONO ETERO! A me piace depilarmi le parti intime e L'ano a zero. Da ragazzo etero consiglio ai ragazzi etero di depilarsi perché è più bello ed è più igienico senza peli. Non state con sta fissa che è da gay depilarsi

6 ore fa

@estatememte

6 ore fa

@op assolutamente sì. Tutto tutto e son etero

0 punti

SONO ETERO! A me piace depilarmi le parti intime e L'ano a zero. Da ragazzo etero consiglio ai ragazzi etero di depilarsi perché è più bello ed è più igienico senza peli. Non state con sta fissa che è da gay depilarsi

6 ore fa

@estatememte

6 ore fa

Ioooooo così

0 punti

Abbiamo fatto il 730 io prendo 600€ e il mio compagno 800€. Sarà un bel regalo di Natale dai

7 ore fa

@estatememte

6 ore fa

@op no, noi andiamo a fare altro tipo di turismo 😂.

0 punti

Abbiamo fatto il 730 io prendo 600€ e il mio compagno 800€. Sarà un bel regalo di Natale dai

7 ore fa

@estatememte

7 ore fa

@op bello anche così. Io Cuba con un gruppo di imprenditori con cui lavoro. Tutti divorziati, mentre io son il più giovane 😂. Immagina te

0 punti

Abbiamo fatto il 730 io prendo 600€ e il mio compagno 800€. Sarà un bel regalo di Natale dai

7 ore fa

@estatememte

7 ore fa

Io da solo 1300. Andrò a Cuba per Natale e capodanno

0 punti

@estatememte

14 ore fa

@op un giorno dice una cosa il giorno dopo dice altro.

0 punti

@estatememte

14 ore fa

@op Niente una che ho conosciuto, ma che mi sta rovinando la vita 😅

0 punti