post inviato 12 ore fa
sta sera mi ubriaco da sola
@estatememte
12 ore fa
Una bozza di sambuca e via
Rispondi
@mrk23443
11 ore fa
che hai bevuto?
@Belloschifo
Evita… non ti fa bene
@AmicoPi
Ebbene, come prosegue il tuo piano? ahahahah
@diamanteviola
8 risposte
Siamo tutti soli stasera
@MrBlueSky
10 risposte
Perché lo fai?
@Sdentato_
1 risposta
Se non lavorassi domani mattina anche io forse lo farei
@Palloncinoblu
3 risposte
Ti ubriachi o ti sei già ubriacata?
@Erengalaxy07
2 risposte
top serata. ogni tanto ci sta di rimanere a casa e scolarsi qualche bottiglia di alcolici ahaha
@saem
Come mai, ubriachiamoci in compagnia almeno
@OutletCocco
si anch'io
@DaDxx
Ma noooo come da sola???? Ma si beve in compagnia