sta sera mi ubriaco da sola

11 ore fa
+2 punti
40 commenti

@estatememte

12 ore fa

Una bozza di sambuca e via

+1 punto

@mrk23443

11 ore fa

che hai bevuto?

0 punti

@Belloschifo

11 ore fa

Evita… non ti fa bene

0 punti

@AmicoPi

11 ore fa

Ebbene, come prosegue il tuo piano? ahahahah

0 punti

@diamanteviola

12 ore fa

Siamo tutti soli stasera

0 punti

@MrBlueSky

12 ore fa

Perché lo fai?

0 punti

@Sdentato_

12 ore fa

Se non lavorassi domani mattina anche io forse lo farei

0 punti

@Palloncinoblu

12 ore fa

Ti ubriachi o ti sei già ubriacata?

0 punti

@Erengalaxy07

12 ore fa

top serata. ogni tanto ci sta di rimanere a casa e scolarsi qualche bottiglia di alcolici ahaha

0 punti

@saem

12 ore fa

Come mai, ubriachiamoci in compagnia almeno

0 punti

@OutletCocco

12 ore fa

si anch'io

0 punti

@DaDxx

12 ore fa

Ma noooo come da sola???? Ma si beve in compagnia

0 punti