Abbiamo fatto il 730 io prendo 600€ e il mio compagno 800€. Sarà un bel regalo di Natale dai

1 giorno fa
0 punti
5 commenti

@estatememte

2 giorni fa

Io da solo 1300. Andrò a Cuba per Natale e capodanno

0 punti