SONO ETERO! A me piace depilarmi le parti intime e L'ano a zero. Da ragazzo etero consiglio ai ragazzi etero di depilarsi perché è più bello ed è più igienico senza peli. Non state con sta fissa che è da gay depilarsi

19 ore fa
+1 punto
16 commenti

@estatememte

19 ore fa

Ioooooo così

0 punti

@ma1838

19 ore fa

Fra vero, io l’unica cosa le gambe non le depilo. Comunque se vuoi ne parliamo in privato bro

0 punti

@Biker

19 ore fa

Io sono bi, e mi depilo, niente volevo solo dire la mia

0 punti

@Fra297

19 ore fa

Non mi depilo perché è uno sbatti e anche perché esteticamente non mi piace

0 punti

@FrNc

19 ore fa

Appena terminato di farlo ahahhaa

0 punti

@apatiteee

19 ore fa

Come mai anche l’ano?

0 punti