SONO ETERO! A me piace depilarmi le parti intime e L'ano a zero. Da ragazzo etero consiglio ai ragazzi etero di depilarsi perché è più bello ed è più igienico senza peli. Non state con sta fissa che è da gay depilarsi
19 ore fa
SONO ETERO! A me piace depilarmi le parti intime e L'ano a zero. Da ragazzo etero consiglio ai ragazzi etero di depilarsi perché è più bello ed è più igienico senza peli. Non state con sta fissa che è da gay depilarsi
@ma1838
19 ore fa
Fra vero, io l’unica cosa le gambe non le depilo. Comunque se vuoi ne parliamo in privato bro