ho passato l’ultimo anno pensando a quanto la maturità non servisse a niente, a quanto non me ne deve fregare niente del voto, che il voto non fa la mia persona. e niente, ho pianto un’ora intera per gli esiti degli scritti (non chiedetemi quanto pls). il diploma ce l’ho gia sicuro, ma mi spiace uscire con un voto “basso”, per qualche motivo. non vedo l’ora finisca tutto. mi rifaró all’università
@ddd_
3 giorni fa
Anche io esattamente come te. Ho sempre avuto una media alta e i professori non si sono mai lamentati di me. Quindi vedendo il voto della prima prova ci sono rimasta davvero male. Ma comunque voto alto o no sempre mi iscriverò all’università
Odio quando si dice "nessuno se l'aspettava che x si togliesse la vita" Ho passato mesi a crollare e necessitare palesemente di aiuto sotto gli occhi di tutti, nessuno ha mosso un dito, anzi, ho ricevuto critiche e disprezzo. Ormai è un po' che pianifico di t0gliermi la vita, desistendo nella speranza che tutto migliori. Sono esausta, lo farò tra pochi mesi, devo solo trovare un metodo efficace.
@ddd_
3 giorni fa
Tesoro, ti prego non farlo. Non è la scelta giusta, non risolverà i tuoi problemi. Tutto si può affrontare, ma non devi farlo da sola. Chiedi aiuto, rivolgerti a uno specialista. E ricorda soprattutto che tutto passa. Puoi farcela.
Sono triste,molto..ho un concerto a Milano a giugno, ho regalato il biglietto del concerto e il ticket della corriera a chi doveva venire con me e mi ha dato buca per impegni lavorativi, e non riesco a trovare nessuno che voglia venire con me (che sia per motivi lavorativi o perché non gli piace il cantante)nonostante stia dicendo che glielo regalo e che quindi voglio solo compagnia..sono triste😔
Sono triste,molto..ho un concerto a Milano a giugno, ho regalato il biglietto del concerto e il ticket della corriera a chi doveva venire con me e mi ha dato buca per impegni lavorativi, e non riesco a trovare nessuno che voglia venire con me (che sia per motivi lavorativi o perché non gli piace il cantante)nonostante stia dicendo che glielo regalo e che quindi voglio solo compagnia..sono triste😔
@ddd_
un mese fa
@op oddio non ci credo ahahhahahah. Ma guarda se non ti sembra strano si può fare
per me chi tradisce è un subumano, “eH ma vOglio senTire le scIntiLLe” e vaffancul0 metti le dita nella presa della corrente
Sono triste,molto..ho un concerto a Milano a giugno, ho regalato il biglietto del concerto e il ticket della corriera a chi doveva venire con me e mi ha dato buca per impegni lavorativi, e non riesco a trovare nessuno che voglia venire con me (che sia per motivi lavorativi o perché non gli piace il cantante)nonostante stia dicendo che glielo regalo e che quindi voglio solo compagnia..sono triste😔
Sono triste,molto..ho un concerto a Milano a giugno, ho regalato il biglietto del concerto e il ticket della corriera a chi doveva venire con me e mi ha dato buca per impegni lavorativi, e non riesco a trovare nessuno che voglia venire con me (che sia per motivi lavorativi o perché non gli piace il cantante)nonostante stia dicendo che glielo regalo e che quindi voglio solo compagnia..sono triste😔
Sono triste,molto..ho un concerto a Milano a giugno, ho regalato il biglietto del concerto e il ticket della corriera a chi doveva venire con me e mi ha dato buca per impegni lavorativi, e non riesco a trovare nessuno che voglia venire con me (che sia per motivi lavorativi o perché non gli piace il cantante)nonostante stia dicendo che glielo regalo e che quindi voglio solo compagnia..sono triste😔
@ddd_
un mese fa
Ci sta un po’ disconforto soprattutto se il tuo era un regalo, perché il bello dei concerti è andare in compagnia. Ma non demoralizzarti, nulla ti vieta di fare amicizia con altri. Certo, magari ci sta un po’ di imbarazzo iniziale, però nulla toglie che si possano fare nuove conoscenze e magari anche creare un bel legame.
HO PRESO LA MIA PRIMA SUFFICIENZA A MATEMATICA DELL'ANNO,DOPO TANTI 3 SONO RIUSCITA A PRENDERE 9.C'È SONO PASSATA DA UN ESTREMO ALL'ALTRO NON CI POSSO CREDERE ANCORA
Donna di 30 anni
Lei si chiamava Tifa. Per tutta la vita si è sentita dire che era una gattina brutta, per favore, mi potete dire che la mia bambina era bellissima?

