ho passato l’ultimo anno pensando a quanto la maturità non servisse a niente, a quanto non me ne deve fregare niente del voto, che il voto non fa la mia persona. e niente, ho pianto un’ora intera per gli esiti degli scritti (non chiedetemi quanto pls). il diploma ce l’ho gia sicuro, ma mi spiace uscire con un voto “basso”, per qualche motivo. non vedo l’ora finisca tutto. mi rifaró all’università
@Kestis
5 giorni fa
Parlo per esperienza, l’università porta lacrime e porta a pensare che la tua vita passi in secondo piano, allo stesso tempo però è un mondo completamente diverso e sicuramente migliore rispetto alla scuola
@Alastor_
5 giorni fa
Tranquilla, sono passato esattamente per la stessa cosa. Anche io ottenni molto ingiustamente un voto basso agli scritti, un qualcosa di inaudito e anche io ci stetti male. Ora ho terminato il terzo anno di università e sopra quella scuola ci piscio sopra, metaforicamente e non. Odio la scuola con tutto il mio cuore, specchio del sistema infame.
@ddd_
3 giorni fa
Anche io esattamente come te. Ho sempre avuto una media alta e i professori non si sono mai lamentati di me. Quindi vedendo il voto della prima prova ci sono rimasta davvero male. Ma comunque voto alto o no sempre mi iscriverò all’università