per me chi tradisce è un subumano, “eH ma vOglio senTire le scIntiLLe” e vaffancul0 metti le dita nella presa della corrente

25/05/2026 alle 17:49
+32 punti
8 commenti

@Annoiato

un mese fa

"Voglio risentire quella fiamma" MA DATTI FUOCO

+2 punti

@eliminato

un mese fa

ho sentito la diva aura fino a qui ✨

+1 punto

@lapiemontesina

un mese fa

disagiati

+1 punto

@ddd_

un mese fa

Icona

+1 punto

@eliminato

un mese fa

Questa mi è piaciuta AHAHAHAHAH

+1 punto

@LaRagazzaDelleCuffie

un mese fa

Tesoro urlano il tuo nome, lo senti? "DIVAAA!"

+1 punto

@eliminato

un mese fa

Quoto. O almeno lascia il povero cristo e mettitene con un altro, no che uno ti pensa nella sua testa è preoccupato magari mentre tu ti sta facendo aprire da Carlos

0 punti