per me chi tradisce è un subumano, “eH ma vOglio senTire le scIntiLLe” e vaffancul0 metti le dita nella presa della corrente
25/05/2026 alle 17:49
per me chi tradisce è un subumano, “eH ma vOglio senTire le scIntiLLe” e vaffancul0 metti le dita nella presa della corrente
@eliminato
un mese fa
Quoto. O almeno lascia il povero cristo e mettitene con un altro, no che uno ti pensa nella sua testa è preoccupato magari mentre tu ti sta facendo aprire da Carlos