@chetiimporta

7 mesi fa

ce l’ho avuta per 3 anni

0 punti

Per la prima volta sobo stata in intimitá con un ragazzo!

07/09/2025 alle 22:22

@chetiimporta

10 mesi fa

come ti senti tesoro?❤️

0 punti

penso di essere una delle persone che conoscono questo sito da più tempo, l'ho conosciuto ai tempi dei video di nadia tempest...

02/09/2025 alle 00:51

@chetiimporta

10 mesi fa

ciao ti posso chiedere se conosci @guardia sabauda?

0 punti

ma cosa ne pensiamo del fatto che tipo mio moroso si scrive con le tipe dei suoi amici e se io faccio così sono la persona peggiore del mondo e lo tradisco e già ha problemi di fiducia e blabla ma se lo fa lui lo fa è perché sono amici

05/08/2025 alle 15:38

@chetiimporta

un anno fa

noi

0 punti

Sta sera devo uscire con gente conosciuta al mare. Onesto spero di chiavare perché ho troppa troppissima voglia. Oggi ero al mare e cera una che mi fissava tutto il tempo insieme alla sorella (non succede ma se succede) sperem di trovarla in giro.

05/08/2025 alle 15:30

@chetiimporta

un anno fa

ei

0 punti

ci stavamo avvicinando ma è partito in vacanza con amici e si è fatto una a caso in discoteca😃😃

05/08/2025 alle 12:35

@chetiimporta

un anno fa

mi dispiace tanto

0 punti

ragazze aiuto io quando provo ad infilare qualcosa dentro, che sia dito o un pennarello mi blocco. voglio provare ma non ci riesco😭 consigli?

masturbazione femminile
04/08/2025 alle 17:22

@chetiimporta

un anno fa

lasciati andare, ti assicuro è solo abitudine

+1 punto

@chetiimporta

un anno fa

ti capisco

0 punti

Ce qualche ragazza del sito che vuole fare amicizia con me? Darò prova di essere una ragazza con foto e audio se volete. Conosco solo ragazzi del sito zero ragazze...

03/08/2025 alle 19:53

@chetiimporta

un anno fa

@op conosci guardia sabauda che era un utente del sito?

0 punti

Il mio cervello non capisce la differenza tra ricevere uno sparo o pensare al mio ragazzo felicissimo con i suoi amici e altre ragazze senza di me. Mi sento egoista per questo mio pensiero...io lo amo ma comunque é doloroso pensare di non essere importante per lui quando non ci sono...sono in terapia perché sono disfunzionale nelle relazioni (non solo per questo) e non ho amici, non posso averne

03/08/2025 alle 20:16

@chetiimporta

un anno fa

ti capisco tanto

0 punti