Qualcuno ha una relazione a distanza?
Per la prima volta sobo stata in intimitá con un ragazzo!
penso di essere una delle persone che conoscono questo sito da più tempo, l'ho conosciuto ai tempi dei video di nadia tempest...
ma cosa ne pensiamo del fatto che tipo mio moroso si scrive con le tipe dei suoi amici e se io faccio così sono la persona peggiore del mondo e lo tradisco e già ha problemi di fiducia e blabla ma se lo fa lui lo fa è perché sono amici
Sta sera devo uscire con gente conosciuta al mare. Onesto spero di chiavare perché ho troppa troppissima voglia. Oggi ero al mare e cera una che mi fissava tutto il tempo insieme alla sorella (non succede ma se succede) sperem di trovarla in giro.
ci stavamo avvicinando ma è partito in vacanza con amici e si è fatto una a caso in discoteca😃😃
ragazze aiuto io quando provo ad infilare qualcosa dentro, che sia dito o un pennarello mi blocco. voglio provare ma non ci riesco😭 consigli?

Perché attiro solo narcisisti ?
Ce qualche ragazza del sito che vuole fare amicizia con me? Darò prova di essere una ragazza con foto e audio se volete. Conosco solo ragazzi del sito zero ragazze...
Il mio cervello non capisce la differenza tra ricevere uno sparo o pensare al mio ragazzo felicissimo con i suoi amici e altre ragazze senza di me. Mi sento egoista per questo mio pensiero...io lo amo ma comunque é doloroso pensare di non essere importante per lui quando non ci sono...sono in terapia perché sono disfunzionale nelle relazioni (non solo per questo) e non ho amici, non posso averne
