Il mio cervello non capisce la differenza tra ricevere uno sparo o pensare al mio ragazzo felicissimo con i suoi amici e altre ragazze senza di me. Mi sento egoista per questo mio pensiero...io lo amo ma comunque é doloroso pensare di non essere importante per lui quando non ci sono...sono in terapia perché sono disfunzionale nelle relazioni (non solo per questo) e non ho amici, non posso averne

03/08/2025 alle 20:16
+4 punti
6 commenti

@L_invisibile

un anno fa

Perché dici che non puoi averne ? Comunque è molto positivo che sei in terapia, riconoscerlo e lavorarci è un grande passo avanti

0 punti

@chetiimporta

un anno fa

ti capisco tanto

0 punti