ma cosa ne pensiamo del fatto che tipo mio moroso si scrive con le tipe dei suoi amici e se io faccio così sono la persona peggiore del mondo e lo tradisco e già ha problemi di fiducia e blabla ma se lo fa lui lo fa è perché sono amici
05/08/2025 alle 15:38