La discoteca è l’unico posto dove mi sento bella perchè vengo approcciata molto
27/04/2025 alle 13:53
La discoteca è l’unico posto dove mi sento bella perchè vengo approcciata molto
Il mio amico (la mia cotta) che mi ha lasciato a casa non ha risposto ad un messaggio che gli ho mandato e ho l'ansia che gli sia successo qualcosa ma non voglio scrivergli ancora per paura di assillarlo
Post non trovato
Ho mangiato come una vaccona anche stanotte 😞☹️ ormai non c'è più speranza per me. #obesita