Il mio amico (la mia cotta) che mi ha lasciato a casa non ha risposto ad un messaggio che gli ho mandato e ho l'ansia che gli sia successo qualcosa ma non voglio scrivergli ancora per paura di assillarlo

25/04/2025 alle 02:05
0 punti
1 commento

@boh123456789011

un anno fa

Continua a mandare i messaggi, vedrai ti risponderà

0 punti