Ho mangiato come una vaccona anche stanotte 😞☹️ ormai non c'è più speranza per me. #obesita

25/04/2025 alle 01:29
+1 punto
8 commenti

@eliminato

un anno fa

Che sexy sono le ragazze in carne

0 punti

@eliminato

un anno fa

Ti va di parlarne in privato, non penso che vuoi raccontare i cazzi tuoi a tutti per quello, avrei un po' di domande

0 punti

@eliminato

un anno fa

Mi dispiace, l’obesità è una brutta malattia, non hai nulla che ti motivi nella dieta o nello sport?

0 punti

@boh123456789011

un anno fa

Escile le tette

0 punti