Ho mangiato come una vaccona anche stanotte 😞☹️ ormai non c'è più speranza per me. #obesita
25/04/2025 alle 01:29
Ho mangiato come una vaccona anche stanotte 😞☹️ ormai non c'è più speranza per me. #obesita
@eliminato
un anno fa
Ti va di parlarne in privato, non penso che vuoi raccontare i cazzi tuoi a tutti per quello, avrei un po' di domande
@eliminato
un anno fa
Mi dispiace, l’obesità è una brutta malattia, non hai nulla che ti motivi nella dieta o nello sport?