Se ci fossimo evoluti dai delfini avremmo potuto sviluppare qualcosa di simile alla telepatia e facilitare la comunicazione tra razze. Ma no, qualcuno ha deciso di prendere la scimmia, il maiale e il topo e buttarli nel frullatore per creare lo schiavo perfetto, con i pollici opponibili per lavorare e buono da mangiare.

3 settimane fa

@ansiaxtutto

23 giorni fa

@op ma in realtà sei troppo in avanti con la linea temporale, devi tornare indietro di circa 135000 mila anni circa da quanto mi dice google, quando eravamo ancora dei primati non eravamo molto bravi a cacciare come magari lo erano i Neanderthal, quindi abbiamo avuto una mutazione genetica, lo sviluppo dell'area di broca per comunicare

-1 punto

I sostenitori dell'evoluzione come spiegano l'esistenza di animali più intelligenti delle scimmie? Orche, delfini, persino il fottuto corvo e i polipi hanno dimostrato capacità intellettive superiori. I corvi sanno pure parlare, se l'evoluzione fosse vera allora noi dovremmo poter volare e possedere un becco per raggiungere il cibo negli angoli stretti, come i Rito di Zelda breath of the wild

3 settimane fa

@ansiaxtutto

23 giorni fa

Bro letteralmente tra te e uno scimpanzé non noti nessuna somiglianza? Come fai a dire che non sia vera

0 punti

I sostenitori dell'evoluzione come spiegano l'esistenza di animali più intelligenti delle scimmie? Orche, delfini, persino il fottuto corvo e i polipi hanno dimostrato capacità intellettive superiori. I corvi sanno pure parlare, se l'evoluzione fosse vera allora noi dovremmo poter volare e possedere un becco per raggiungere il cibo negli angoli stretti, come i Rito di Zelda breath of the wild

3 settimane fa

@ansiaxtutto

23 giorni fa

Cioè tu mi stai dicendo che noi, creature Pelose, bipedi, onnivori, dotati di tette, sia maschili che femminili, con denti del giudizio e alluci valghi che ci siamo portati dai nostri antenati non abbiamo assolutamente niente in comune con gli tutti gli altri mammiferi guardacaso dotati anch'essi di tette e peli

0 punti

A volte pensate mai che, se foste nat* del sesso opposto, ora vivreste una sessualità molto più libera di come la vivete attualmente?

3 settimane fa

@ansiaxtutto

23 giorni fa

Nah avrei gli stessi indentici problemi ma con le palle

0 punti

Penso proprio che sarò sola per tutta la vita. È brutto non avere una persona vicina che mi chieda come mi sento. Nei momenti in cui vorrei sfogarmi è brutto non poter contare su nessuno. Poi mi sento in difetto rispetto alle altre, non esco la sera, ovviamente non ho amiche ecc… però tutto ciò è brutto 😭😭😭

3 settimane fa

@ansiaxtutto

23 giorni fa

GIRLLL di che zona sei in italia? Io avrei bisogno di allargare il mio cerchio di amicizie siccome ho solo 1 migliore amica e non mi posso accollare sempre a lei siccome ora frequenta un ragazzo

0 punti

Se ci fossimo evoluti dai delfini avremmo potuto sviluppare qualcosa di simile alla telepatia e facilitare la comunicazione tra razze. Ma no, qualcuno ha deciso di prendere la scimmia, il maiale e il topo e buttarli nel frullatore per creare lo schiavo perfetto, con i pollici opponibili per lavorare e buono da mangiare.

3 settimane fa

@ansiaxtutto

23 giorni fa

Ma noi abbiamo sviluppato i gesti, i linguaggio verbale e del corpo proprio come metodo per comunicare tra simili, è quello che ha funzionato meglio per farci sopravvivere, l'evoluzione non è una cosa che deve essere necessariamente perfetta o intelligente, non lavora così

-1 punto

I sostenitori dell'evoluzione come spiegano l'esistenza di animali più intelligenti delle scimmie? Orche, delfini, persino il fottuto corvo e i polipi hanno dimostrato capacità intellettive superiori. I corvi sanno pure parlare, se l'evoluzione fosse vera allora noi dovremmo poter volare e possedere un becco per raggiungere il cibo negli angoli stretti, come i Rito di Zelda breath of the wild

3 settimane fa

@ansiaxtutto

23 giorni fa

Perché pensi che l'evoluzione non sia vera?

0 punti

sono ancora vergine. so che non sono così grande ma questa cosa mi pesa da morire. i miei amici parlano di sesso, ragazze e io non so mai che dire, oltre alla curiosità di provare. mi piacerebbe stare in una relazione più che il sesso occasionale ma penso che sarà veramente impossibile per me.

3 settimane fa

@ansiaxtutto

23 giorni fa

Patato, alcune volte sono un sacco insicura anche io e mi faccio mille paranoie e non riesco a dare confidenza lo stesso, nonostante ciò le relazioni non sono così atomiche come ce le fanno credere, vivi con tranquillità💗 sono sicura che incontrerai una persona affine a te :)♡

0 punti

Domanda per chi si taglia. Perché vi tagliate? Già state male emotivamente perché stare male pure fisicamente?

3 settimane fa

@ansiaxtutto

23 giorni fa

E quando sentiamo le persone che si scandalizzano, scherzano o sminuiscono il ricordo del nostro dolore non è una bella sensazione ma d'altronde capisco che alcuni si alienino da noi, ormai ho fatto pace con me stessa, quello che è il resto lo lascio al vento :)♡

0 punti

Domanda per chi si taglia. Perché vi tagliate? Già state male emotivamente perché stare male pure fisicamente?

3 settimane fa

@ansiaxtutto

23 giorni fa

Molti purtroppo pensano che le persone lo facciano per "farsi vedere" ma la verità e che quando si arriva così in fondo, vuol dire che ci si attacca all'ultimo ramo dell'albero e in realtà avere supporto nella vita di tutti I giorni è rarissimo quindi ognuno fa solo ciò che conosce finché non viene a conoscenza di altro

0 punti