A volte pensate mai che, se foste nat* del sesso opposto, ora vivreste una sessualità molto più libera di come la vivete attualmente?

3 settimane fa
0 punti
3 commenti

@eliminato

24 giorni fa

Penso che la Ferrari luce sia un sintomo della decadenza dell occidente

0 punti

@ansiaxtutto

24 giorni fa

Nah avrei gli stessi indentici problemi ma con le palle

0 punti

@eliminato

24 giorni fa

Ah decisamente, sarebbe molto più facile con un pene per me, penso che godrei di più

0 punti