Io ed il mio migliore amico siamo in un server discord dove giochiamo con altra gente. Praticamente hanno proposto un uscita dal vivo no…e come dire…io non voglio andarci. Saremmo io, il mio migliore amico, un nostro amico di 34 anni, un altro che ha 1/2 anni più di noi, ed un tizio con cui non ho mai parlato. Io non so che scusa inventarmi, ma non mi va di uscirci, anche perché sto poco con loro.
@ansiaxtutto
19 giorni fa
Ciaoo posso unirmi anche io al server di gioco se non vi dispiace? :>>
Se ci fossimo evoluti dai delfini avremmo potuto sviluppare qualcosa di simile alla telepatia e facilitare la comunicazione tra razze. Ma no, qualcuno ha deciso di prendere la scimmia, il maiale e il topo e buttarli nel frullatore per creare lo schiavo perfetto, con i pollici opponibili per lavorare e buono da mangiare.
A volte mi sento patetica. Però proprio vorrei accasciarmi e sparire. Mi sento inadeguata. E lo so che non si pensano queste cose e che forse sto esagerando. Pero mi sto perdendo, perdo sempre di piu la gioia nel fare le cose, nello stare con le persone. A volte non mi sento a mio agio neanche a casa mia. Vorrei piangere ora, ma non posso farlo. Non vedo motivi di andare avanti sinceramente.
@ansiaxtutto
20 giorni fa
Patata, mi dispiace un sacco che stai male, io ho provato a farla finita e 1 anno dopo ho quasi trovato la stabilità, sono certa che anche tu ce la farei, ti voglio bene, non smettere mai di credere nei tuoi sogni e ambizioni :)♡
Se ci fossimo evoluti dai delfini avremmo potuto sviluppare qualcosa di simile alla telepatia e facilitare la comunicazione tra razze. Ma no, qualcuno ha deciso di prendere la scimmia, il maiale e il topo e buttarli nel frullatore per creare lo schiavo perfetto, con i pollici opponibili per lavorare e buono da mangiare.
@ansiaxtutto
20 giorni fa
@op se pensi che sia un problema italiano cerca le stesse grotte ma in altri lingue o fonti estere
Se ci fossimo evoluti dai delfini avremmo potuto sviluppare qualcosa di simile alla telepatia e facilitare la comunicazione tra razze. Ma no, qualcuno ha deciso di prendere la scimmia, il maiale e il topo e buttarli nel frullatore per creare lo schiavo perfetto, con i pollici opponibili per lavorare e buono da mangiare.
@ansiaxtutto
20 giorni fa
@op basta che cerchi quelle grotte, ti escono in tutti i siti, cerca le grotte con I resti e clicca su quello che più ti piace, dicono la stessa cosa
Se ci fossimo evoluti dai delfini avremmo potuto sviluppare qualcosa di simile alla telepatia e facilitare la comunicazione tra razze. Ma no, qualcuno ha deciso di prendere la scimmia, il maiale e il topo e buttarli nel frullatore per creare lo schiavo perfetto, con i pollici opponibili per lavorare e buono da mangiare.
@ansiaxtutto
20 giorni fa
@op https://www.repubblica.it/scienze/2016/04/26/foto/uomo_altamura-138505764/1/ https://web.uniroma2.it/contenuto/circeo__ritrovati_i_resti_di_nove_uomini_di_neanderthal_nella_grotta_guattari https://magazine.unibo.it/it/articoli/neanderthal-in-catalogna-rinvenuti-54-resti-risalenti-a-oltre-50-000-anni-fa
Se ci fossimo evoluti dai delfini avremmo potuto sviluppare qualcosa di simile alla telepatia e facilitare la comunicazione tra razze. Ma no, qualcuno ha deciso di prendere la scimmia, il maiale e il topo e buttarli nel frullatore per creare lo schiavo perfetto, con i pollici opponibili per lavorare e buono da mangiare.
Se ci fossimo evoluti dai delfini avremmo potuto sviluppare qualcosa di simile alla telepatia e facilitare la comunicazione tra razze. Ma no, qualcuno ha deciso di prendere la scimmia, il maiale e il topo e buttarli nel frullatore per creare lo schiavo perfetto, con i pollici opponibili per lavorare e buono da mangiare.
Se ci fossimo evoluti dai delfini avremmo potuto sviluppare qualcosa di simile alla telepatia e facilitare la comunicazione tra razze. Ma no, qualcuno ha deciso di prendere la scimmia, il maiale e il topo e buttarli nel frullatore per creare lo schiavo perfetto, con i pollici opponibili per lavorare e buono da mangiare.
@ansiaxtutto
20 giorni fa
@op semplicemente ti ho detto quando abbiamo sviluppato l'area di broca che è uno dei motivi per cui dal punto di vista di specie homo sapiens non siamo morti, le comunità esistono certo ma prima siamo sopravvissuti come potevamo fino a quando non abbiamo dovuto far diversamente per sopravvivere
Se ci fossimo evoluti dai delfini avremmo potuto sviluppare qualcosa di simile alla telepatia e facilitare la comunicazione tra razze. Ma no, qualcuno ha deciso di prendere la scimmia, il maiale e il topo e buttarli nel frullatore per creare lo schiavo perfetto, con i pollici opponibili per lavorare e buono da mangiare.
@ansiaxtutto
20 giorni fa
Parte 2) quindi serviva per prevenire l'attacco di predatori naturali, organizzare la caccia ma anche per permettere agli altri homo sapiens di sapere cosa stesse succedendo in generale
