Penso proprio che sarò sola per tutta la vita. È brutto non avere una persona vicina che mi chieda come mi sento. Nei momenti in cui vorrei sfogarmi è brutto non poter contare su nessuno. Poi mi sento in difetto rispetto alle altre, non esco la sera, ovviamente non ho amiche ecc… però tutto ciò è brutto 😭😭😭
3 settimane fa