Penso proprio che sarò sola per tutta la vita. È brutto non avere una persona vicina che mi chieda come mi sento. Nei momenti in cui vorrei sfogarmi è brutto non poter contare su nessuno. Poi mi sento in difetto rispetto alle altre, non esco la sera, ovviamente non ho amiche ecc… però tutto ciò è brutto 😭😭😭

3 settimane fa
0 punti
2 commenti

@eliminato

24 giorni fa

Anch'io sono solo, pero non mi dispero. Devi imparare a convivere con lansolitudine, la maggior parte delle persone sono sole in realta

0 punti

@ansiaxtutto

24 giorni fa

GIRLLL di che zona sei in italia? Io avrei bisogno di allargare il mio cerchio di amicizie siccome ho solo 1 migliore amica e non mi posso accollare sempre a lei siccome ora frequenta un ragazzo

0 punti