Sono single da sempre e un mio amico che si è fidanzato da poco continua a farmi vedere i preservativi che si porta dietro, facendo battutine velate su di me. Chissà se io dovessi fargli una battutina velata sulla sua tipa, che oltre a essere sovrappeso sembra pure un uomo di faccia. Occasioni ne ho avute, ma meglio solo che con una che non si può guardare

04/01/2026 alle 11:51

@Tutututuu

6 mesi fa

Ok tutto, ma insultare la ragazza non mi sembra tanto meglio

0 punti

Perché se a noi donne prude una tetta riusciamo a trattenerci dal grattarci in pubblico mentre molti uomini si grattano le palle come se niente fosse?

04/01/2026 alle 11:21

@Tutututuu

6 mesi fa

Le tette non sono un organo sessuale, puoi grattarti

0 punti

Ho sempre avuto la passione per la scrittura, scrivo in ogni istante, ogni mio pensiero, ogni mia aspirazione e ogni mio dramma. Ho un profilo TikTok dove condivido anonimamente le mie frasi dedicate all'unica ragazza che ho amato fino ad adesso, la mia ex. Lei, inconsapevolmente, ripubblica le mie frasi per il suo nuovo fidanzato. Non c'è cosa che ferisca di più.

02/01/2026 alle 10:56

@Tutututuu

6 mesi fa

@op oddio ma sei adorabile

0 punti

Ho sempre avuto la passione per la scrittura, scrivo in ogni istante, ogni mio pensiero, ogni mia aspirazione e ogni mio dramma. Ho un profilo TikTok dove condivido anonimamente le mie frasi dedicate all'unica ragazza che ho amato fino ad adesso, la mia ex. Lei, inconsapevolmente, ripubblica le mie frasi per il suo nuovo fidanzato. Non c'è cosa che ferisca di più.

02/01/2026 alle 10:56

@Tutututuu

6 mesi fa

Oh mio dio tesoro, mi dispiace un sacco

0 punti

Sono triste. Odio esserlo ma è da un mese o poco più che mi sento così quasi tutto il tempo. Il nuovo anno è iniziato da appena 25 ore e ho già pianto 4 volte

02/01/2026 alle 01:02

@Tutututuu

6 mesi fa

Che cosa è successo?

0 punti

Oggi ho mandato la richiesta ad un ragazzo della mia scuola è abbiamo iniziato a seguirci a vicenda, non l'ho mai visto nei corridoi quindi penso che sia nell'altra sede(il biennio e il triennio sono divisi), vorrei iniziare a scrivergli ma non so se è fidanzato(in realtà non so proprio niente di lui), cosa dovrei fare? Perfavore aiutatemi, gli scrivo oppure no?

01/01/2026 alle 22:26

@Tutututuu

6 mesi fa

@op aiuto super diretta. Potrebbe anche funzionare, ti ha risposto?

0 punti

Oggi ho mandato la richiesta ad un ragazzo della mia scuola è abbiamo iniziato a seguirci a vicenda, non l'ho mai visto nei corridoi quindi penso che sia nell'altra sede(il biennio e il triennio sono divisi), vorrei iniziare a scrivergli ma non so se è fidanzato(in realtà non so proprio niente di lui), cosa dovrei fare? Perfavore aiutatemi, gli scrivo oppure no?

01/01/2026 alle 22:26

@Tutututuu

6 mesi fa

@op ma no, non è strano, anche io stavo pensando di fare una cosa simile. Tu che cosa vorresti dirgli?

0 punti

Oggi ho mandato la richiesta ad un ragazzo della mia scuola è abbiamo iniziato a seguirci a vicenda, non l'ho mai visto nei corridoi quindi penso che sia nell'altra sede(il biennio e il triennio sono divisi), vorrei iniziare a scrivergli ma non so se è fidanzato(in realtà non so proprio niente di lui), cosa dovrei fare? Perfavore aiutatemi, gli scrivo oppure no?

01/01/2026 alle 22:26

@Tutututuu

6 mesi fa

Prova a scrivergli

0 punti

@NSCCYT

28/12/2025 alle 22:50

WAAAAAA MA QUANTO È BELLA? ❤️

WAAAAAA MA QUANTO È BELLA? ❤️

L'ho finita oggi. È una mini stanzina fatta in legno che dentro è a tema musica e niente, mi piace tantissimo.

L'ho messa in mezzo a dei libri che ho e mi sembra che ci sia benissimo.

Che dite, vi piace?

@Tutututuu

6 mesi fa

MA È STUPENDAAAA

0 punti

Mia sorella: "Non ti ho mai visto triste come lo sono io, secondo me tu non avevi bisogno di uno psicologo"... come se quelli che spesso si mostrano felici, non si suicidino da un giorno all'altro 😄

26/12/2025 alle 09:53

@Tutututuu

6 mesi fa

O empatia e 1000000 di egocentrismo

0 punti