Sono triste. Odio esserlo ma è da un mese o poco più che mi sento così quasi tutto il tempo. Il nuovo anno è iniziato da appena 25 ore e ho già pianto 4 volte
02/01/2026 alle 01:02
Sono triste. Odio esserlo ma è da un mese o poco più che mi sento così quasi tutto il tempo. Il nuovo anno è iniziato da appena 25 ore e ho già pianto 4 volte