Sono triste. Odio esserlo ma è da un mese o poco più che mi sento così quasi tutto il tempo. Il nuovo anno è iniziato da appena 25 ore e ho già pianto 4 volte

02/01/2026 alle 01:02
0 punti
18 commenti

@Tutututuu

6 mesi fa

Che cosa è successo?

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@osamason_tootuff

6 mesi fa

il 2027 sarà l'anno giusto

0 punti