Oggi ho mandato la richiesta ad un ragazzo della mia scuola è abbiamo iniziato a seguirci a vicenda, non l'ho mai visto nei corridoi quindi penso che sia nell'altra sede(il biennio e il triennio sono divisi), vorrei iniziare a scrivergli ma non so se è fidanzato(in realtà non so proprio niente di lui), cosa dovrei fare? Perfavore aiutatemi, gli scrivo oppure no?

01/01/2026 alle 22:26
0 punti
27 commenti

@anonimodicera

6 mesi fa

Ma l’hai incontrato da qualche parte??? Nel senso come l’hai conosciuto? Se non ci sono luoghi dove incontrarvi o se non avete amici in comune scrivigli, non aver paura di sembrare strana, perché se lui è interessato sarà felice, se non è interessato beh non ci puoi far nulla

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

Cosa gli vuoi scrivere?

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@Tutututuu

6 mesi fa

Prova a scrivergli

0 punti