Oggi ho mandato la richiesta ad un ragazzo della mia scuola è abbiamo iniziato a seguirci a vicenda, non l'ho mai visto nei corridoi quindi penso che sia nell'altra sede(il biennio e il triennio sono divisi), vorrei iniziare a scrivergli ma non so se è fidanzato(in realtà non so proprio niente di lui), cosa dovrei fare? Perfavore aiutatemi, gli scrivo oppure no?
01/01/2026 alle 22:26
27 commenti
@anonimodicera
6 mesi fa
Ma l’hai incontrato da qualche parte??? Nel senso come l’hai conosciuto? Se non ci sono luoghi dove incontrarvi o se non avete amici in comune scrivigli, non aver paura di sembrare strana, perché se lui è interessato sarà felice, se non è interessato beh non ci puoi far nulla
0 punti