Brutto da dire, ma in tutta la mia vita non mi sono mai "innamorato". Non ho mai vissuto quello che descrivono nei film o sui libri, non capisco cosa siano queste famose "farfalle nello stomaco". Non ho mai condiviso un momento romantico con nessuno, ne mai dato un bacio o simili... Ripensandoci mi sento sbagliato e inutile, ma in fin dei conti che posso farci ? (si, l'età è giusta)

3 giorni fa

@Sea_boy

3 giorni fa

Alcune persone non provano mai questo tipo di cose ma perché sono proprio fatti così, non c'è nulla di sbagliato in questo. È semplicemente un modo di essere ed è assolutamente normale anche se è una cosa poco comune rispetto alla maggioranza

+2 punti

quando una ragazza cerca un ragazzo trovi più di 50 commenti mentre quando un ragazzo cerca una ragazza affettuosa e che non gli metta le corna nessuna risponde

4 giorni fa

@Sea_boy

4 giorni fa

Si, ma la maggior parte di quei commenti sono da parte di gente viscida

0 punti

Ma tra un candidato e l'altro alla maturità, ci sta un po' di pausa?

1 settimana fa

@Sea_boy

11 giorni fa

No

0 punti

Magari è una domanda idiota, ma precisando che non ho ancora capito cos'è un non binario, ma se un non binario è attratto da un uomo, o da una dont, voi lo considerate gay, etero, o cosa?

3 settimane fa

@Sea_boy

25 giorni fa

Dipende dalla persona, ma le etichette sono poco importanti

0 punti

Donna di 23 anni

3 settimane fa

Certe persone non sono sane di mente

Certe persone non sono sane di mente
Espandi immagine

Un semplice segreto in cui si parla del rapporto con i cugini e uno commenta "solo abbracci?" Bro vatti a guardare un porno e basta.

@Sea_boy

25 giorni fa

La gente su sto sito ha davvero il cervello fritto per i troppi porno

0 punti

Donna di 23 anni

22/04/2026 alle 13:37

La mia psicologa voleva che facessi la transizione sociale prima di darmi accesso agli ormoni, ma col cazzo

La mia psicologa voleva che facessi la transizione sociale prima di darmi accesso agli ormoni, ma col cazzo

@Sea_boy

2 mesi fa

Non per tutti è facile fare la transizione sociale prima degli ormoni, di solito vanno di pari passo, non ha senso

0 punti

Quando ero in un brutto periodo e avevo bisogno dello psicologo ma potevo permettermi solo quello pubblico, essendo anche un po' insicura, la madre del mio ragazzo mi ha detto:"Non ci andare, rischi di avere un uomo che ti fa l'ipnosi e ti usa mentre non sei cosciente...", per fortuna ho preso coraggio ascoltando me stessa ma non mi sembrava una bella cosa da dire.

28/02/2026 alle 21:43

@Sea_boy

4 mesi fa

Ma che ansia aiuto

0 punti

Mi hanno dato degli ansiolitici in psichiatria ma se lo dico al mio fidanzato sicuramente dice che non condivide...perché sono psicofarmaci e danno dipendenza ma ho dosi minuscole...

09/02/2026 alle 10:59

@Sea_boy

5 mesi fa

Ma tipo saranno cazzi tuoi? I farmaci possono aiutare, basta demonizzarli sempre

0 punti

Oggi mentre scopavo la mia tipa le faceva male anche il culo, non l’ho mai penetrara lì qualcuno sa spiegarmelo?

31/01/2026 alle 23:27

@Sea_boy

5 mesi fa

Sono comunque vicini i due buchi, magari per qualche motivo aveva il culo più sensibile e le ha dato fastidio

0 punti

Ho una relazione clandestina con un mio vicino di casa sposato. Per la prima volta in vita mia sto bene e non posso dirlo a nessuno...

28/01/2026 alle 07:21

@Sea_boy

5 mesi fa

Credi di stare bene, ma poi a lungo andare se ti affezioni a lui ti peserà questa situazione, fidati

0 punti