
Brutto da dire, ma in tutta la mia vita non mi sono mai "innamorato". Non ho mai vissuto quello che descrivono nei film o sui libri, non capisco cosa siano queste famose "farfalle nello stomaco". Non ho mai condiviso un momento romantico con nessuno, ne mai dato un bacio o simili... Ripensandoci mi sento sbagliato e inutile, ma in fin dei conti che posso farci ? (si, l'età è giusta)