Brutto da dire, ma in tutta la mia vita non mi sono mai "innamorato". Non ho mai vissuto quello che descrivono nei film o sui libri, non capisco cosa siano queste famose "farfalle nello stomaco". Non ho mai condiviso un momento romantico con nessuno, ne mai dato un bacio o simili... Ripensandoci mi sento sbagliato e inutile, ma in fin dei conti che posso farci ? (si, l'età è giusta)

1 giorno fa
+19 punti
24 commenti

@Sea_boy

2 giorni fa

Alcune persone non provano mai questo tipo di cose ma perché sono proprio fatti così, non c'è nulla di sbagliato in questo. È semplicemente un modo di essere ed è assolutamente normale anche se è una cosa poco comune rispetto alla maggioranza

+2 punti

@affammoccskusku

2 giorni fa

non ti preoccupare della cosa, anzi sicuramente così hai l’opportunità di dedicarti al 100% a te stesso. comunque non tutti si innamorano facilmente e rimane il fatto che hai ancora tutta la vita

+2 punti

@Frastornata

2 giorni fa

Ti senti inutile per cosa esattamente? Dove sta scritto che tutte queste cose devono essere fatte in questo modo ed in determinate età ? Le cose arrivano quando devono arrivare. Quando sarà il momento oltre le farfalle avrai gli elefanti nello stomaco e saprai che è quella /quello giusto. ;)

+1 punto

@eliminato

2 giorni fa

Zio stessa cosa

+1 punto

@Futuro_Re_Dei_Giochi

un giorno fa

Ti sei mai chiesto il perché dentro il tuo cuore?

0 punti

@BSAA

2 giorni fa

Mah, meglio così non ti innamorare mai

0 punti

@Jesus_

2 giorni fa

Le farfalle nello stomaco sono i movimenti intestinali prima della caghetta, amico

0 punti

@lasorelladiindie4edicemariaioesco

2 giorni fa

SONO FILM CAZZO NON LA REALTÀ

-2 punti

@batban

2 giorni fa

Che periodaccio. Fino al 2015 le scopate erano garantite anche per noi normaloni squattrinati, poi sono aumentate le pretese delle bimbe che sognano la vita attaverso reels e tiktok📈

-2 punti