Magari è una domanda idiota, ma precisando che non ho ancora capito cos'è un non binario, ma se un non binario è attratto da un uomo, o da una dont, voi lo considerate gay, etero, o cosa?

3 settimane fa
+1 punto
8 commenti

@Flamer__

22 giorni fa

Non perdere tempo cercando di dare un senso alle invenzioni di persone malate mentalmente

0 punti

@Sea_boy

22 giorni fa

Dipende dalla persona, ma le etichette sono poco importanti

0 punti

@BlueRoyal

22 giorni fa

Avrei molto da dire ma non lo faccio, ti dico solo che la penso come te.

0 punti

@JPS

22 giorni fa

Non è una disciplina scientifica, perciò non esistono definizioni univoche.

0 punti