Magari è una domanda idiota, ma precisando che non ho ancora capito cos'è un non binario, ma se un non binario è attratto da un uomo, o da una dont, voi lo considerate gay, etero, o cosa?
3 settimane fa
Magari è una domanda idiota, ma precisando che non ho ancora capito cos'è un non binario, ma se un non binario è attratto da un uomo, o da una dont, voi lo considerate gay, etero, o cosa?
@Flamer__
22 giorni fa
Non perdere tempo cercando di dare un senso alle invenzioni di persone malate mentalmente
@BlueRoyal
22 giorni fa
Avrei molto da dire ma non lo faccio, ti dico solo che la penso come te.