Quando ero in un brutto periodo e avevo bisogno dello psicologo ma potevo permettermi solo quello pubblico, essendo anche un po' insicura, la madre del mio ragazzo mi ha detto:"Non ci andare, rischi di avere un uomo che ti fa l'ipnosi e ti usa mentre non sei cosciente...", per fortuna ho preso coraggio ascoltando me stessa ma non mi sembrava una bella cosa da dire.
28/02/2026 alle 21:43