Ho conosciuto un ragazzo qui a inizio anno, ci siamo sentiti su Tg. Mi piaceva parlare con lui, anche se sostanzialmente preferiva le chat spinte. Poi non ho risposto più per problemi personali, ma mi manca parlare con lui. Consigli?

13/06/2024 alle 00:03

@Redman

2 anni fa

Penso non ci sia cosa peggiore che essere ghostati

0 punti

@Redman

2 anni fa

Assolutamente no

0 punti

Solo io a 20 anni ho un diario segreto o sono pazza?

03/04/2024 alle 02:02

@Redman

2 anni fa

Io scrivo spesso i miei pensieri nelle note del telefono

0 punti

È vero che siamo tutti insicuri di noi stessi? Abbiamo tutti paura per il nostro pensiero, per il chilo di troppo, per l'altezza, per dare un esame, per....tante cose.... E voi? Anche se, in realtà, siamo TANTO PREZIOSI: TUTTI❤️ PERFETTI COSÌ

05/03/2024 alle 01:14

@Redman

2 anni fa

Da quando la cita è diventata una gara ci si sente sempre in difetto, soprattutto quando si hanno delle oggettive difficoltà

0 punti

Scusate ma quelli che fanno della loro vita i videogiochi o la marvel sono dei disagiati, e ho provato a frequentarli per questo lo dico

05/03/2024 alle 01:08

@Redman

2 anni fa

@op parlare per casi generici non aiuta, ma personalmente ti posso dire che spesso mi è capitato di perseverare in cose sbagliate che non facevano altro che farmi stare male.. nessuno vuole essere infelice

0 punti

Scusate ma quelli che fanno della loro vita i videogiochi o la marvel sono dei disagiati, e ho provato a frequentarli per questo lo dico

05/03/2024 alle 01:08

@Redman

2 anni fa

@op questo modo aggressivo di porti stai tranquilla che non ti porta da nessuna parte com persone chiuse, io capisco cosa dici ma è sbagliato il tuo modo di porti con loro… te pensi ci sia veramente qualcuno che preferirebbe leggersi un fumetto a 24 anni più tosto che uscire con la ragazza? Credi che queste persone non siano consapevoli di sé?

0 punti

ma dopo i momenti di felicità viene sempre un momento di tristezza/malinconia?

05/03/2024 alle 01:08

@Redman

2 anni fa

Detta così è troppo generica la cosa, sicuro è che tendenzialmente le sconfitte sono sempre maggiori delle vittorie nella vita

0 punti

@Redman

2 anni fa

Conoscendomi penso anche io sarei infelice, sarei forse solo un po’ più sereno

0 punti

Scusate ma quelli che fanno della loro vita i videogiochi o la marvel sono dei disagiati, e ho provato a frequentarli per questo lo dico

05/03/2024 alle 01:08

@Redman

2 anni fa

Io non sono né uno che gioca ai videogiochi o sta appresso alla Marvel, ma se uno dedica la vita a ciò forse ha un disagio che occupa con queste passioni per non cadere nella solitudine.. puoi tranquillamente non frequentarla sta gente ma farli sentire a disagio o in difetto per ciò anche no

0 punti