Solo io a 20 anni ho un diario segreto o sono pazza?

03/04/2024 alle 02:02
+1 punto
3 commenti

@Redman

2 anni fa

Io scrivo spesso i miei pensieri nelle note del telefono

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Non sei pazza

0 punti