Ho conosciuto un ragazzo qui a inizio anno, ci siamo sentiti su Tg. Mi piaceva parlare con lui, anche se sostanzialmente preferiva le chat spinte. Poi non ho risposto più per problemi personali, ma mi manca parlare con lui. Consigli?

13/06/2024 alle 00:03
-1 punto
11 commenti

@eliminato

2 anni fa

Scrivigli

0 punti

@eliminato

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Ghostato come fate tutte 😂

0 punti

@Sad4ever

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Scrivimi di nuovo

0 punti

@Daphiel12

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Qualcunello

2 anni fa

prova a riscrivergli, ma se vuoi posso darti preventivamente il mio telegram se hai voglia di due chiacchiere stasera

0 punti

@Flop3

2 anni fa

Prova a scrivergli

0 punti

@Redman

2 anni fa

Penso non ci sia cosa peggiore che essere ghostati

0 punti