Come si scrive una lettera suicida? Non so proprio da dove cominciare. Sul serio! Si parte dalla motivazione del gesto, le eventuali scuse, le raccomandazioni per chi resta... Non saprei
più guardo i miei nudini e più capisco perché gli uomini si comportano tutti come se fossero i miei cani. no. li guardo spesso ma quando li rivedo ringrazio i miei genitori di avermi fatta così bambolina. ho il viso "D'Angelo" come spesso mi dicono e secondo me questo mi rende ancora più eccitante. l'ho mandato a un mio scopamico e mi ha scritto che vorrebbe legarmi per ore👅
Non so se può servire a qualcun'altro. Io sono una ex autol*sionista, e non riuscivo a smettere mai. Finché una psichiatra non mi ha detto che la causa poteva essere un sovraccarico di emozioni e pensieri, tale da non sapere dove collocare nulla. Di conseguenza i t*gli servono a focalizzare il dolore, per potersi concentrare almeno su una cosa concreta. Non vedo più il mondo allo stesso modo
@Opsgirl
4 giorni fa
mi sento un genio perché avevo già capito lo scopo da sola (quando lo facevo)
Non ha il minimo senso se una persona di 19 anni si mette con una persona 2003. Fasi di vita diverse, si frequenta gente diversa, una sta finendo le superiori e l'altra si sta già ben avviando nel mondo del lavoro, si affrontano le cose in modo diverso, poi perché uno così grande dovrebbe guardare una così più piccola. Tesoro capiscilo, io non potevo dirtelo.
Non ha il minimo senso se una persona di 19 anni si mette con una persona 2003. Fasi di vita diverse, si frequenta gente diversa, una sta finendo le superiori e l'altra si sta già ben avviando nel mondo del lavoro, si affrontano le cose in modo diverso, poi perché uno così grande dovrebbe guardare una così più piccola. Tesoro capiscilo, io non potevo dirtelo.
@Opsgirl
4 giorni fa
@BSAA ci sta quando sei pienamente adulto, consapevole e con la corteccia prefrontale sviluppata. a 19 anni sei alle superiori, secondo me le cose iniziano a cambiare dopo i 20. io a 21 mi sento totalmente diversa da quello che ero due anni fa, in quattro anni le cose cambiano ancora di più
Non ha il minimo senso se una persona di 19 anni si mette con una persona 2003. Fasi di vita diverse, si frequenta gente diversa, una sta finendo le superiori e l'altra si sta già ben avviando nel mondo del lavoro, si affrontano le cose in modo diverso, poi perché uno così grande dovrebbe guardare una così più piccola. Tesoro capiscilo, io non potevo dirtelo.
Essendo abbastanza formosa (alta 1.75, leggermente in carne, 4 coppa c e culone) amo andare in spiaggia con micro bikini per attirare gli sguardi ahah
@Opsgirl
5 giorni fa
@portolanoerrante ma guarda, secondo la tua logica tu non avresti diritto ad esprimerti dato che sei la prima a mancare di buon senso ed educazione
più guardo i miei nudini e più capisco perché gli uomini si comportano tutti come se fossero i miei cani. no. li guardo spesso ma quando li rivedo ringrazio i miei genitori di avermi fatta così bambolina. ho il viso "D'Angelo" come spesso mi dicono e secondo me questo mi rende ancora più eccitante. l'ho mandato a un mio scopamico e mi ha scritto che vorrebbe legarmi per ore👅
@Opsgirl
5 giorni fa
@op almeno non faccio post anonimi per farmi dire da sconosciuti che sono bella
Essendo abbastanza formosa (alta 1.75, leggermente in carne, 4 coppa c e culone) amo andare in spiaggia con micro bikini per attirare gli sguardi ahah
Essendo abbastanza formosa (alta 1.75, leggermente in carne, 4 coppa c e culone) amo andare in spiaggia con micro bikini per attirare gli sguardi ahah
@Opsgirl
5 giorni fa
@portolanoerrante scusa adesso per vestirsi come si vuole è necessario "permetterselo"?
