Non so se può servire a qualcun'altro. Io sono una ex autol*sionista, e non riuscivo a smettere mai. Finché una psichiatra non mi ha detto che la causa poteva essere un sovraccarico di emozioni e pensieri, tale da non sapere dove collocare nulla. Di conseguenza i t*gli servono a focalizzare il dolore, per potersi concentrare almeno su una cosa concreta. Non vedo più il mondo allo stesso modo

5 giorni fa
+3 punti
2 commenti

@mondomerdaviglioso

6 giorni fa

anche a me è stata detta la stessa cosa ma spesso la tentazione è fortissima

0 punti

@Opsgirl

6 giorni fa

mi sento un genio perché avevo già capito lo scopo da sola (quando lo facevo)

0 punti