Non ha il minimo senso se una persona di 19 anni si mette con una persona 2003. Fasi di vita diverse, si frequenta gente diversa, una sta finendo le superiori e l'altra si sta già ben avviando nel mondo del lavoro, si affrontano le cose in modo diverso, poi perché uno così grande dovrebbe guardare una così più piccola. Tesoro capiscilo, io non potevo dirtelo.
4 giorni fa
50 commenti
@trypanosoma
4 giorni fa
23 e 19 anni mi sembra normalissimo, non è che stai nascondendo un po' di invidia? altrimenti non mi spiego tutto questo odio verso 2 persone che stanno bene insieme e non fanno nulla di male
+2 punti
@BSAA
4 giorni fa
Ommiodio una ragazza di 19 anni che sta con uno di appena 23, ben 4 anni di differenza cazzo è inaccettabile. 🤦🏻♀️🤦🏻♀️
0 punti
@Will2716
4 giorni fa
Ok tutto, ma hanno 4 anni di differenza e sono entrambi adulti, non mi sembra troppo grave come cosa
0 punti