AIUTO IN CHE SENSO IL MIO RAGAZZO LO HA DI 18CM HO PAURA

11 ore fa

@Opsgirl

3 ore fa

@Sdentato_ è già rarissimo 18. avevo visto delle statistiche ed era crazy

0 punti

AIUTO IN CHE SENSO IL MIO RAGAZZO LO HA DI 18CM HO PAURA

11 ore fa

@Opsgirl

10 ore fa

@Sdentato_ la norma è 14/15. è ben di più

0 punti

L'amicizia tra fimmena e omo funziona solo dal momento in cui entrambi sono cessi, altrimenti l'idea di un chiavatina ti viene per forza prima o poi

14 ore fa

@Opsgirl

12 ore fa

@op siamo rimasti separati due anni, e nel mezzo abbiamo avuto una relazione a testa... che ci ha fatto capire che non l'avevamo mai superata davvero

0 punti

L'amicizia tra fimmena e omo funziona solo dal momento in cui entrambi sono cessi, altrimenti l'idea di un chiavatina ti viene per forza prima o poi

14 ore fa

@Opsgirl

12 ore fa

@op quasi 6 mesi, ma siamo stati assieme per un anno e 3 mesi qualche anno fa

0 punti

L'amicizia tra fimmena e omo funziona solo dal momento in cui entrambi sono cessi, altrimenti l'idea di un chiavatina ti viene per forza prima o poi

14 ore fa

@Opsgirl

13 ore fa

@op lo so, più mi guardo attorno e più me ne accorgo. anche io mi sento molto fortunata ad aver trovato lui sinceramente, al giorno d'oggi bisogna stare sempre attenti

0 punti

La 10/10 mi ha trascinato al centro commerciale. Ed io da bravo coglione le ho dato retta. Sono a casa ora, ma vi giuro, era 1 ora che il mio mood era “Gastani Frinzi dei miei coglioni…DOVE CAZZO SI ESCE DA QUESTO POSTO DI MERDA?!”. No, non é possibile porca putt**a: 1 ora in un negozio senza aria condizionata. Spero per lei che c’é l’abbia d’oro, per quello che ho sopportato

13 ore fa

@Opsgirl

13 ore fa

@Sdentato_ hahaha, dai almeno per te è una 10/10:)

0 punti

L'amicizia tra fimmena e omo funziona solo dal momento in cui entrambi sono cessi, altrimenti l'idea di un chiavatina ti viene per forza prima o poi

14 ore fa

@Opsgirl

13 ore fa

@op ahhh ma sei tuu, ormai ti riconosco dal tosa hahahq

0 punti

L'amicizia tra fimmena e omo funziona solo dal momento in cui entrambi sono cessi, altrimenti l'idea di un chiavatina ti viene per forza prima o poi

14 ore fa

@Opsgirl

13 ore fa

@op in realtà tendenzialmente non provo attrazione per le persone, la provo solo se provo qualcosa anche sentimentalmente... non so se mi sono spiegata

0 punti

La gente che si diploma con meno di 100 e lode o comunque con un voto inferiore alla fascia del 90 esiste? Pare che siano tutti scienziati

14 ore fa

@Opsgirl

13 ore fa

praticamente tutti? i 100 e ancora di più i 100 e lode sono rari

0 punti

L'amicizia tra fimmena e omo funziona solo dal momento in cui entrambi sono cessi, altrimenti l'idea di un chiavatina ti viene per forza prima o poi

14 ore fa

@Opsgirl

13 ore fa

per me i miei amici sono esseri asessuati. possono essere pure belli ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello

0 punti