@Nuvola_al_pesto

1 settimana fa

Da quant'era che non ascoltavo gazzelle come si deve.

Da quant'era che non ascoltavo gazzelle come si deve.
Espandi immagine

Mi sento cosi stupida per stare cosi male per questa cosa.

Eppure mi fa una paura fottuta. L'ha detto lei che era ieri che iniziavo, è passato letteralmente un battito di ciglia, un respiro, un attimo. Ora mi trovo qui e ho paura.

Solo che io la paura la vivo paralizzandomi. Letteralmente. Se ho ...

@Nuvola_al_pesto

4 settimane fa

Io non lo so spiegare

Io non lo so spiegare
Espandi immagine

Ma mi sento come se dentro di me ci fosse un urlo continuo.

La mia testa sta urlando, il mio corpo sta urlando.

Non so spiegarlo meglio. È un urlo. E non smette.

Mi fa venire voglia boh di urlare pure io, non lo farei mai no chiaramente, pero immaginarmi di urlare con tutta la forza che ho mi ...

@Nuvola_al_pesto

09/05/2026 alle 00:02

Offerta!

Offerta!
Espandi immagine

Comunque, mi sento piena di emozioni e di cose ma non riesco a farle uscire.

È cosi fastidioso.

Sento proprio che sono li appena sotto la superficie, che spingono per uscire.

Ma sono così tanto che non riesco a ridurre a parole.

Perché ecco da un lato vorrei parlarne e farle uscire ma dall'a...

@Nuvola_al_pesto

01/03/2026 alle 20:58

Mi da un fastidio assurdo

Mi da un fastidio assurdo

Quando non riesco a dare una spiegazione a quello che provo

Sono tornata e ho addosso una tristezza infinita

È proprio tristezza, non malinconia o altro, è tristezza, mi piange il cuore

Mi sento sempe cosi inadeguata

Sempre fuori luogo

Sempre sbagliata

Fuori penso di sembrare normale m...

@Nuvola_al_pesto

19/02/2026 alle 22:48

Io non lo so come mi sento

Io non lo so come mi sento
Espandi immagine

A volte non credo a quello che provo

A volte credo che mi sto inventando tutto perche ho bisogno di attenzioni

Credo che sto facendo la vittima, che sto inventando tutto per poter dire che sto male

A volte non so se credere a me stessa a no

Ma che succede se non posso fidarmi neanche di quell...

@Nuvola_al_pesto

24/01/2026 alle 00:01

Ho riiniziato a disegnare

Ho riiniziato a disegnare

Mi rilassa di brutto.

Cose stupidissime che richiedono poche impegno

Sto sperimentando i colori, ho invertito la tendenza, prima mi piaceva disegnare ora adoro colorare ma non ho voglia di colorare

Se sono cose troppo impegnative mi stufo, ma ci sta alla fine è solo per rilassarmi

°

Fulminac...

@Nuvola_al_pesto

19/11/2025 alle 23:46

Qua

Qua
Espandi immagine

Ultimamente voglio scomparire.

Mi sale proprio la sensazione fisica di dovermi rannicchiare, coprire la testa e le orecchie.

Voglio rannicchiarmi su me stessa, fino a scomparire

Diventare invisibile

Fondermi con il pavimento

Voglio sparire.

Anche se sta andando tutto bene, le cose sta...

@Nuvola_al_pesto

05/10/2025 alle 00:21

Mi sento sola

Mi sento sola
Espandi immagine

Mi sembra tutto così forzato

La mia felicità a volte mi sembra forzata, mi sembra che sia solo un'inerzia, che non sia vera felicità.

Perche quando mi fermo mi sento vuota, completamente, mi passata tutta la voglia di fare.

Mi sento cosi scostante, mi sento come se dovessi essere caricata cont...

@Nuvola_al_pesto

16/06/2025 alle 18:24

Chi l'avrebbe mai detto

Chi l'avrebbe mai detto
Espandi immagine

Non so se sia quella la causa o se sarebbe venuto comunque tutto a galla. Poco importa in effetti.

Mi sento in mezzo al mamre su un materassino in balia di una tempesta.

No non sto bene.

Provo delle cose ma sono convinta siano sbagliate. Ci sto male ma non ho il diritto di sentirmi così, è sba...

@Nuvola_al_pesto

17/04/2025 alle 18:56

Fa ancora più male

Fa ancora più male
Espandi immagine

Da ancora più male perché sembrava stesse migliorando, avevo un briciolo di speranza.

Mi ero illusa pensando che fosse solo una giornata no

Invece non lo era

Ci è caduta di nuovo

O forse non ne è mai uscita

Però speravo davvero di non doverla vedere mai più così

Quello che fa più male è v...

La casa dei nonni, che posto magico che è. Ho tanti di quei ricordi associati a quel posto, tante prime volte. Quando sarà vuota? Ho paura di dimenticare, che tutti quei dettagli che mi stanno tanto a cuore spariscano per sempre. Ho davvero paura di dimenticare.

23/11/2023 alle 22:41

Sento come se la mia vita mi stesse scivolando dalle mani, come se stesse lentamente uscendo dal mio controllo e non potessi fare nulla per tenerla stretta. Ho paura, non sono tante le volte in cui l'ho detto. Sento di star perdendo il controllo e la cosa mi fa fottutamente paura. Ho paura non saperla più gestire, di farmi sovrastare e travolgere dagli eventi. Ho paura che diventi tutto troppo.

11/11/2023 alle 23:47