ma perché le persone sono così ritardate da tradire invece che semplicemente lasciare l’altra persona? dimostrate di essere persone di così basso livello

2 giorni fa

@Nexusone

3 giorni fa

E troppo difficile

0 punti

Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata

2 giorni fa

@Nexusone

3 giorni fa

eh beh dai cosi nessuno tradisce in singolo

0 punti

@Nexusone

3 giorni fa

@op beh esistono i profili fake, ma se hai la chat scrivimi pure

0 punti

@Nexusone

3 giorni fa

Ciao, qui? tg o ig?

0 punti

@Nexusone

3 giorni fa

@op io non mi sento, é stata così la mia giornata

0 punti

@Nexusone

3 giorni fa

Si ma occhio al sale e alla sabbia

0 punti

@Nexusone

3 giorni fa

Caldo mattina, caldo a mezzogiorno, caldo al pomeriggio, caldo la sera, mezzo caldo ora...ahahah

0 punti

Non potrei mai stare con un maschio etero basico, quelli con il taglio di capelli che hanno tutti, che giocano a calcetto, lavorano come magazzinieri, fumano e guardano la F1... troppe banalità

2 giorni fa

@Nexusone

3 giorni fa

Vado benissimo, non ho nulla della lista :P

0 punti

Ero in un locale con qamici per festeggiare un compleanno e ad un certo punto ho guardato due ragazze che avranno avuto sui 23-24 anni che si baciavano e sfioravano con una dolcezza ed un desiderio che non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. Una delle due mi ha anche notata, ha sorriso, e mi è sembrato che abbia baciato la sua ragazza in modo ancora più passionale. È stato davvero eccitante

2 giorni fa

@Nexusone

3 giorni fa

Molto molto carina come cosa

0 punti

Mandereste vostra figlia in vacanza da sola con amici e fidanzato?

2 giorni fa

@Nexusone

3 giorni fa

@op eh vedi, ancora meglio, ahahah

0 punti