Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata

14 ore fa
-3 punti
35 commenti

@Navigatorenumber1

15 ore fa

Spiega

0 punti

@Nexusone

15 ore fa

eh beh dai cosi nessuno tradisce in singolo

0 punti

@Cap1tan_Harlock

15 ore fa

Non te ne penti, ma non ne vai fiera, la parola ipocrisia non fa' parte del tuo vocabolario

0 punti

@msi_90

15 ore fa

scrivimi

0 punti