ma perché le persone sono così ritardate da tradire invece che semplicemente lasciare l’altra persona? dimostrate di essere persone di così basso livello

1 giorno fa
+17 punti
9 commenti

@Nexusone

2 giorni fa

E troppo difficile

0 punti

@Cap1tan_Harlock

2 giorni fa

Perché sono persone senza sentimenti, che pensano solo a se stesse e che dimostrano di essere assolutamente senza coerenza o personalità

0 punti

@Will2716

2 giorni fa

O perché hanno tipo un fetish demmerda per tradire, o per usare il partner come na sorta di ruota di scorta

0 punti

@greywolf

2 giorni fa

Amen

0 punti

@doctor_of_thuganomics22

2 giorni fa

La cosa divertente è che poi implorano la persona tradita di tornare con l*i, proprio dei ritardati

0 punti

@affammoccskusku

un giorno fa

può succedere di non riuscire a lasciarla. spesso capisci di non provare più sentimenti ma non sai come lasciare il partner perché magari ci stai bene lo stesso ed è particolarmente bravo. il punto è che chiudere sarebbe un’assunzione di colpa, sei tu il motivo per cui non ha funzionato e spesso non è facile da accettare e si cade nel tradimento

-1 punto