ma perché le persone sono così ritardate da tradire invece che semplicemente lasciare l’altra persona? dimostrate di essere persone di così basso livello
@Cap1tan_Harlock
2 giorni fa
Perché sono persone senza sentimenti, che pensano solo a se stesse e che dimostrano di essere assolutamente senza coerenza o personalità
@Will2716
2 giorni fa
O perché hanno tipo un fetish demmerda per tradire, o per usare il partner come na sorta di ruota di scorta
@doctor_of_thuganomics22
2 giorni fa
La cosa divertente è che poi implorano la persona tradita di tornare con l*i, proprio dei ritardati
@affammoccskusku
un giorno fa
può succedere di non riuscire a lasciarla. spesso capisci di non provare più sentimenti ma non sai come lasciare il partner perché magari ci stai bene lo stesso ed è particolarmente bravo. il punto è che chiudere sarebbe un’assunzione di colpa, sei tu il motivo per cui non ha funzionato e spesso non è facile da accettare e si cade nel tradimento