Non potrei mai stare con un maschio etero basico, quelli con il taglio di capelli che hanno tutti, che giocano a calcetto, lavorano come magazzinieri, fumano e guardano la F1... troppe banalità
1 giorno fa
Non potrei mai stare con un maschio etero basico, quelli con il taglio di capelli che hanno tutti, che giocano a calcetto, lavorano come magazzinieri, fumano e guardano la F1... troppe banalità
@Davide_000
un giorno fa
ahah magari mi va bene allora ;) Sono biondo, insegno matematica, non fumo e non guardo la F1 :) un po' out of topic ahah: chat in privato?
@Filo_07
un giorno fa
Non sono basico, sono contento. Meglio essere diversi che uguali a tutti