Non potrei mai stare con un maschio etero basico, quelli con il taglio di capelli che hanno tutti, che giocano a calcetto, lavorano come magazzinieri, fumano e guardano la F1... troppe banalità

1 giorno fa
0 punti
5 commenti

@Nexusone

un giorno fa

Vado benissimo, non ho nulla della lista :P

0 punti

@yessirski

un giorno fa

Non siamo tutti così

0 punti

@Davide_000

un giorno fa

ahah magari mi va bene allora ;) Sono biondo, insegno matematica, non fumo e non guardo la F1 :) un po' out of topic ahah: chat in privato?

0 punti

@aragosto

un giorno fa

Che bello sentire tutto ciò

0 punti

@Filo_07

un giorno fa

Non sono basico, sono contento. Meglio essere diversi che uguali a tutti

0 punti