Vorrei fare un torneo (uno solo) di canzoni, ma senza fretta, anche a costo di finirlo in ottobre. Chi ci sarebbe?

06/08/2025 alle 10:49

@MrLoverman

un anno fa

@Cecchino_di_Insegreto ciao bro

+1 punto

Ma quanto è bello baciare la persona che ami!?

02/08/2025 alle 21:21

@MrLoverman

un anno fa

è bello fare tutto con la persona che ami

+1 punto

Uomo di 25 anni

02/08/2025 alle 18:36

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto apre un po' più tardi

(Non trovavo l'immagine)

Quello notturno di ieri è saltato di nuovo

Ci sono particolari situazioni che mi rendono difficile il tutto

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non si...

@MrLoverman

un anno fa

@pizzettarossa che carina, a sto giro allora birretta pure per me per favore @op

+1 punto

Uomo di 25 anni

02/08/2025 alle 18:36

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto apre un po' più tardi

(Non trovavo l'immagine)

Quello notturno di ieri è saltato di nuovo

Ci sono particolari situazioni che mi rendono difficile il tutto

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non si...

@MrLoverman

un anno fa

@pizzettarossa buonasera!! come sta andando la sua giornata?

+2 punti

Uomo di 25 anni

01/08/2025 alle 18:29

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Voi commentate, io nel frattempo guardo una serie turca

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@pizzettarossa farò finta di averti presa seriamente 😝

+2 punti

Uomo di 25 anni

02/08/2025 alle 18:36

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto apre un po' più tardi

(Non trovavo l'immagine)

Quello notturno di ieri è saltato di nuovo

Ci sono particolari situazioni che mi rendono difficile il tutto

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non si...

@MrLoverman

un anno fa

io ri-invito gentilmente la mia nuova amica @pizzettarossa

+3 punti

Uomo di 25 anni

01/08/2025 alle 18:29

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Voi commentate, io nel frattempo guardo una serie turca

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@op merito di @pizzettarossa

+2 punti

Uomo di 25 anni

01/08/2025 alle 18:29

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Voi commentate, io nel frattempo guardo una serie turca

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@op come mai si è commosso? se posso chiedere

+2 punti

Uomo di 25 anni

01/08/2025 alle 18:29

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Voi commentate, io nel frattempo guardo una serie turca

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@pizzettarossa mi sento come te, solo che a volte è difficile farlo capire agli altri 🤷🏼‍♂️ potremmo andare d’accordo, vedo

+1 punto

Uomo di 25 anni

01/08/2025 alle 18:29

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Voi commentate, io nel frattempo guardo una serie turca

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

@MrLoverman

un anno fa

@pizzettarossa campari sia! ottima scelta

+1 punto