Vorrei fare un torneo (uno solo) di canzoni, ma senza fretta, anche a costo di finirlo in ottobre. Chi ci sarebbe?

Ma quanto è bello baciare la persona che ami!?
Uomo di 25 anni
Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto apre un po' più tardi
(Non trovavo l'immagine)
Quello notturno di ieri è saltato di nuovo
Ci sono particolari situazioni che mi rendono difficile il tutto
Comunque
Accomodatevi e ordinate pure qualcosa
Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio
Non si...
@MrLoverman
un anno fa
@pizzettarossa che carina, a sto giro allora birretta pure per me per favore @op
Uomo di 25 anni
Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto apre un po' più tardi
(Non trovavo l'immagine)
Quello notturno di ieri è saltato di nuovo
Ci sono particolari situazioni che mi rendono difficile il tutto
Comunque
Accomodatevi e ordinate pure qualcosa
Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio
Non si...
Uomo di 25 anni
Uomo di 25 anni
Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto apre un po' più tardi
(Non trovavo l'immagine)
Quello notturno di ieri è saltato di nuovo
Ci sono particolari situazioni che mi rendono difficile il tutto
Comunque
Accomodatevi e ordinate pure qualcosa
Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio
Non si...
Uomo di 25 anni
Uomo di 25 anni
Uomo di 25 anni
@MrLoverman
un anno fa
@pizzettarossa mi sento come te, solo che a volte è difficile farlo capire agli altri 🤷🏼♂️ potremmo andare d’accordo, vedo

