Sto sito cmq è diventata la cosa più lenta dell'universo (non credo sia un problema solo mio?) e con ste pubblicità sempre in mezzo al c**zo è una merda ceh ma lol come si fa

5 giorni fa

@MrLoverman

5 giorni fa

@Cecchino_di_Insegreto e non è una freddura!

+1 punto

si quelli che si lamentano di pagare la cena la maggior parte delle volte sono quelli che tanto non lo faranno mai perché nessuna ragazza uscirà mai con loro

26/11/2025 alle 21:27

@MrLoverman

7 mesi fa

ci lamentiamo perché tutto costa troppo 😤

0 punti

Se NON E sottolineo NON vince una Mclaren, mi dichiaro

31/08/2025 alle 12:18

@MrLoverman

10 mesi fa

vince max bro

0 punti

ragazzi (MOD) voglio diventare mod su insegreto, posso??????

22/08/2025 alle 22:33

@MrLoverman

10 mesi fa

siamo in due!

0 punti

@MrLoverman

10 mesi fa

@op ma no, succede a tutti. l’importante è fare tesoro di queste esperienze e, come ti ha detto già qualcuno, provare a focalizzarti su te stesso. adesso è dura ma riuscirai ad uscirne fuori :)

+1 punto

allora io non sono credente o robe simili ma mi danno troppo fastidio quelle persone che in ogni singola frase che dicono/scrivono devono schiaffarci dentro una bestemmia, mi urta proprio 😭

22/08/2025 alle 20:24

@MrLoverman

10 mesi fa

infatti non è questione credente/non credente, è questione di educazione. sostanzialmente non è diverso da mettere parolacce a ogni frase: risulti un cafone

+1 punto

@MrLoverman

10 mesi fa

scusami… maggio era tre mesi fa, giusto? quindi, in tre mesi ha cominciato a frequentarsi con uno, è riuscita ad avere un ‘periodo difficile’, è uscita pure con te, e mo’ si è resa conto di aver fatto una troiata? c’è veramente qualcosa che non va con questa persona

+3 punti

@MrLoverman

10 mesi fa

@AngelDust00 è un ragazzo di 17 anni, probabilmente prime esperienze. bisogna anche lasciarlo cadere da solo, se è in un momento dove si sente di voler mandare sto messaggio, che lo faccia. se oggi essere onesti e aperti con le proprie sensazioni significa essere patetici, allora viva

0 punti

Raga ma i peli sono d'intralcio per quando si mette il preservativo? (Spoiler: ne ho molti...)

22/08/2025 alle 09:56

@MrLoverman

10 mesi fa

ma no

0 punti

@MrLoverman

10 mesi fa

@AngelDust00 minchia che empatia!

+1 punto