Uomo di 25 anni

01/08/2025 alle 18:29

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto è aperto

Voi commentate, io nel frattempo guardo una serie turca

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

+12 punti
54 commenti

@eliminato

un anno fa

Non hai rotto il cazzo

+1 punto

@Glof

un anno fa

Baristaaa, sta sera sono contento, il mio gruppo di amici si è mezzo sfasciato perche ho detto quello che penso su un ragazzo che insultava a caso, e fsceva stare male soprattuto xav. Tutto sommato sto bene anche da solo. Inoltre ho chiesto a mia mamma se posso farmi il mullet (barista lei non lo sa ma ho ancora i capelli lunghi)

+1 punto

@pizzettarossa

un anno fa

salve signor Barista! io stasera dovrei uscire, ma sto già dormendo, potrei avere un doppio espresso? o se magari lei ha qualcosa di meglio da consigliarmi...🫠

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Ops potrei essere un po' in ritardo ma sono comunque voluto passare, se possibile una coca-cola grazie

+1 punto

@memedesimo05

un anno fa

oddio ti ribecco, per me un fast and furius (scoperto venerdi, ed è stra buono)

+1 punto

@Bl4ckj4c

un anno fa

Posso avere del rum liscio?

+1 punto

@StellaPersiana

un anno fa

buonasera, oggi serata NO, ma ci potrei bere qualcosina su, magari un bel vodka pesca lemon

+1 punto

@NSCCYT

un anno fa

Buonasera, vorrei uno spritz

+1 punto